Il Natale 2013 è oro e splarkling con la Gucci Holiday Collection

gucci Holiday Collection

Mancano 5 giorni alla notte in cui ci si scambia i doni e per chi fosse ancora alle prese con lo shopping last minute riserviamo qualche lussuoso e scintillante consiglio per Natale 2013: Gucci Holiday Collection

2013 Natale Gucci Holiday Collection mocassini

La maison italiana del lusso Gucci promuove i suoi prodotti speciali della Holiday Collection con un video magico distribuito in rete attraverso i propri social network e che vi proponiamo qui sotto. Immagini luccicanti, lussuose, scintillanti e decisamente glam mostrano capi della collezione abbigliamento del brand e accessori perfetti per le feste imminenti. Un regalo Gucci per Natale è sicuramente sempre gradito e di grande effetto. Anche Gucci sarà presente con la nuova collezione maschile autunno inverno 2014 2015 a Milano Moda Uomo il mese prossimo, leggi il calendario delle passerelle che abbiamo proposto stamattina.

[youtube_video id=”WFhDTm4wp-s”]

All’interno della galleria di immagini alla fine dell’articolo troverete invece una selezione di prodotti ideali da mettere sotto il vostro albero di Natale proposti da casa Gucci per questo 2013. Per lui troviamo profumi, cravatte, gioielli, occhiali da sole, ma anche borse e accessori di piccola pelletteria, mentre per lei le possibilità si amplificano. Un vero must sono i prodotti dorati o rossi o ancora quelli metallizzati o sparkling che sono presenti in grande quantità in tutte le collezioni del marchio dalle scarpe alle borse passando per gli accessori e i capi di abbigliamento. Leggi anche il nostro articolo dedicato al mondo della bellezza con le nostre proposte unghie Natale 2013 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

2013 Natale Gucci Holiday Collection guilty profumo

I prodotti della collezione Holiday di Gucci sono adatti alle serate più glam delle feste natalizie imminenti, ma saranno anche perfetti per molte altre occasioni nel corso della stagione autunno inverno 2013 2014 vista la loro intramontabilità. Scopri in nostra compagnia tutte le altre proposte di idee regalo, abiti da indossare e accessori da non dimenticare per il periodo di Natale nella sezione dedicata.

Lascia un commento