Nero Giardini Negozi a Roma diventano 3 e la Crescita continua

punti vendita Roma Nero Giardini vetrina

Localizziamo altri punti vendita in capitale, con i monomarca Nero Giardini negozi Roma. Un nuovo opening a Roma del marchio marca la continua ascesa di Nero Giardini sia all’interno del Bel Paese che nel resto del Mondo. Eccovi qualche notizia a riguardo.

La presenza sul territorio del marchio è sempre più estesa anche attraverso i monomarca. Dopo l’inaugurazione di Rimini, Fano, Senigallia (AN), Orio al Serio (BG) e Casalecchio di Reno (BO) Nero Giardini apre anche un nuovo punto vendita a Chieti e a Roma totalizzando 28 vetrine dell’azienda, 30 in franchising e 55 punti vendita shop in shop.

Il nuovo negozio Nero Giardini a Roma è il terzo che viene aperto e si trova all’interno della Galleria Commerciale Porta di Roma. Lo spazio espositivo conta circa 100 metri quadrati arredati secondo il design proposto dal brand con arredi essenziali, luminosi e di tendenza. All’interno troviamo tutte le nuove collezioni di scarpe, moda e accessori da donna e da uomo che vi abbiamo presentato nel corso della stagione in diversi articoli dedicati al marchio Nero Giardini, molto apprezzato dai nostri lettori.

Enrico Brancalente ha dichiarato: “La distribuzione diretta è la nostra forza, ci ha consentito di contrastare la crisi puntando sulla qualità del made in Italy“. L’azienda prevede nel 2014 di tornare a tassi di crescita migliori di quelli di questo ultimo anno con l’obbiettivo di 500 milioni di euro entro il 2018.  L’azienda vanta un fatturato in crescita continua dall’inizio della sua attività sino ad oggi, segnale chiaro che la qualità e la ricerca del made in Italy paga sempre. Leggi anche il nostro articolo dedicato ai punti vendita Zara Kids in Italia che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

punti vendita Roma Nero Giardini

Nero Giardini guarda all’estero con ulteriori nuove aperture a Francoforte e Zurigo puntando sul potenziale del mercato tedesco e del nord dell’Europa così come sui mercati di strategia come la Russia e la Cina. L’espansione dell’azienda marchigiana continuerà secondo i programmi in tutto il mondo cercando di portare il marchio Nero Giardini in nuovi mercati.

Gli indirizzi dei negozi Nero Giardini di Roma sono i tre che seguono:

  • via delle Convertite, 19 / B
  • via Frattina, 5
  • via Lionello, 201.

A breve ci sarà il via anche ai saldi di fine stagione e un salto in uno di questi punti vendita è pressoché obbligatorio. Le proposte della collezione autunno inverno 2013 2014 sono disponibili all’interno dei vari punti vendita dove a breve verranno sostituite con le nuove proposte per la primavera estate 2014. A proposito di saldi inverno 2014 non perdere il nostro articolo sull’evento fashion firmato Desigual Seminaked Party che andrà in scena a Roma all’inizio dell’anno.

Nero Giardini è un’azienda marchigiana che impiega i migliori materiali e ha fatto del confort e del design il suo mantra. Le scarpe, le borse e gli accessori proposti dal brand sono di grande tendenza, di estremo benessere e molto eleganti, adatte ad ogni occasione e venduti ad un prezzo medio alto che consente a molti di entrarne in possesso. Lo stile italiano, i materiali migliori e un design raffinato sembrano essere gli ingredienti perfetti per un’azienda di successo che non sembra conoscere crisi nonostante la situazione economica attuale.

Resta in nostra compagnia e scopri tutte le ultime novità, le notizie sui negozi, le nuove aperture, gli speciali sugli outlet e molto altro ancora all’interno della sezione dedicata ai Punti Vendita dei marchi più seguiti della Moda e degli Accessori.

 

Lascia un commento