Pandorine borse primavera estate 2014: arriva la Piumino leggera e reversibile

Le Pandorine p/e 2014

Continuiamo ad occuparci della prossima stagione calda per esorcizzare un po’ il freddo di questi giorni con le nuove Pandorine borse primavera estate 2014 che si caratterizzano con il nuovo modello Piumino. 

La borsa Piumino de Le Pandorine è il modello più leggero della collezione del marchio che si caratterizza per morbidezza, capienza e la nuova opzione di reversibilità. Nuovi colori e nuove frasi ad effetto tutte al femminile che portano con sé una gran dose di ironia e di simpatia. Leggi anche il nostro articolo che presenta la nuova collezione di abbigliamento Marella primavera estate 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

borse le pandorine primavera estate 2014 amo

Sulla parte esterna è impresso il modello Classic di Le Pandorine con le parole che ci faranno compagnia durante la stagione calda, mentre se le si rigira si trova la dedica alla felicità dedicata a tutte le donne. Sono 10 i differenti modelli proposti dal brand per la primavera estate 2014 che sono stati presentati fino a questo momento e ve li presentiamo tutti qui di seguito.

  1. E comunque tutti i “Ti amo” del mondo non faranno mai un “Ti trovo dimagrita”  è la frase scelta per questo primo modello Pandorine della nuova collezione con una palette cromatica che comprende il rosso fragola e il verde bottiglia.
  2. “Don’t Forget to Love Yourself” è il secondo consiglio per la nostra vita che ci viene dato dal modello Piumino p/e 2014 su fondo beige e toni del fragola e del viola.
  3. La terza borsa della nuova collezione declama invece: “Non tutte le principesse hanno bisogno di un principe per svegliarsi…a me basta un caffè!”. I colori in questo caso sono il beige e il viola.
  4. “Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti” è il motto del modello di borsa Le Pandorine successiva che da una bella grinta alla giornata.
  5. “Tomorrow is another day” interpreta la celebre frase di Via col Vento “Domani è un altro giorno” per farci ricordare quotidianamente che la vita va avanti.
  6. “There is no key to happiness, the door is always open” sentenzia invece la sesta borsa della galleria in cui l’abbinamento cromatico si compone di grigio, nero e rosa pastello.
  7. Stessa cromia per la borsa Pandorine primavera estate 2014 che dice “La vita è come una foto.. se sorridi viene meglio”.
  8. Torniamo al mondo delle fiabe con la scritta “Looking-glass upon the wall who is fairest of us all?” per non smettere mai di sognare e di volerci bene.
  9. “Ogni donna è un profumo” caratterizza la penultima borsa della nuova collezione Le Pandorine p/e 2014 assieme a tante boccette colorate.
  10. Chiude la linea primaverile del marchio la borsa “Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame?” sui toni del blu, del petrolio e del beige.
borse le pandorine primavera estate 2014 foto

PREZZI BORSE LE PANDORINE

Le borse Le Pandorine della nuova collezione Piumino primavera estate 2014 hanno tutte lo stesso prezzo di 68,00 euro, decisamente alla portata di tutte e adeguato. Tutti i modelli che vi abbiamo qui presentato sono già disponibili presso i negozi rivenditori e sul sito ufficiale del brand a questo prezzo. Non perdete altro tempo, perchè i nuovi modelli andranno certamente a ruba. A proposito di borse e di prezzi dai uno sguardo anche al nostro articolo speciale dedicato al prezzo delle borse Fendi originali.

Segui le nostre aggiornate notizie nella sezione dedicata alle collezioni e ai cataloghi di borse primavera estate.

Lascia un commento