Piazza Italia Verona: un nuovo Punto Vendita in Centro

Piazza Italia punti vendita Verona

Lo scorso 7 dicembre ha inaugurato un nuovo punto vendita per il brand Piazza Italia Verona che va ad ampliare ulteriormente la distribuzione sul territorio del marchio. Scopri dove aprirà il nuovo negozio in una delle città più romantiche del Paese. 

Piazza Italia arriva con un secondo punto vendita nel centro storico di Verona, in via Mazzini 36 che va ad aggiungersi all’altro che si trova presso il centro commerciale La Grande Mela in via Trentino. La moda low cost per donna, uomo e bambino continua a mietere successi con nuove aperture per tutto lo stivale e anche all’estero. Vi abbiamo mostrato nei giorni scorsi anche la nuova apertura della boutique Who*s Who a Roma nei pressi di Piazza di Spagna che ha visto la partecipazione di diversi vip.

abbigliamento Piazza Italia autunno inverno 2013 2014

E’ un team interno specializzato a curare i punti vendita Piazza Italia in ogni dettaglio seguendo le esigenze dei clienti quanto le caratteristiche del territorio in cui si vanno ad inserire. I punti ove sorgono i negozi del marchio sono sempre luoghi strategici posizionati in location facilmente raggiungibili o all’interno di centri commerciali. I negozi Piazza Italia seguono una struttura circolare che presenta la moda donna e uomo al cui centro c’è la moda bambino. Dai uno sguardo anche al catalogo autunno inverno 2013 2014 Piazza Italia che abbiamo presentato qualche settimana fa per scoprire tutti i capi disponibili in store dal prossimo 7 dicembre anche nel romantico centro di Verona. La collezione donna, uomo e bambino di Piazza Italia propone tantissimi capi di abbigliamento per ogni occasione a prezzi davvero invitanti che vi permettono di cambiare look molto spesso senza spendere una fortuna e per di più per tutta la famiglia.

Piazza Italia punti vendita

Segui tutte le nuove tendenze del fashion system con i nostri aggiornamenti quotidiani sulle collezioni dei marchi più amati e sui cataloghi ufficiali delle linee più belle di abbigliamento nella sezione Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento