Sulle Scarpe Elisabetta Franchi 2014 primavera estate torna la Punta

scarpe Elisabetta Franchi primavera estate 2014 gialle

Torniamo a parlare di uno dei brand più amati dalle star di casa nostra e non solo, di cui vi abbiamo già presentato la prossima collezione di abbigliamento, ma anche di borse. E’ la volta ora della linea di scarpe Elisabetta Franchi 2014 primavera estate che ci propone tanti mood differenti per completare il look. 

La collezione moda di scarpe Elisabetta Franchi 2014 propone diversi modelli di decolleté open toe a punta, come detta il fashion system per la prossima stagione calda, tanti sandali con il tacco alto e anche stivali estivi da portare con uno dei deliziosi vestiti del brand che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

scarpe Elisabetta Franchi primavera estate 2014 tronchetti aperti

Partiamo parlando della palette cromatica che per la prossima primavera estate 2014 si compone di tinte neutre: beige, marrone, bianco e nero a cui vanno ad aggiungersi il rosso e il giallo. Per quanto riguarda le decolletè troviamo all’interno della collezione Elisabetta Franchi diversi modelli pointed toe e open toe in tinta unita con tacco alto, o in alternativa con la zeppa e inserti trasparenti che lasciano intravedere il piede nudo. Il tronchetto è un altro modello irrinunciabile per la prossima stagione calda con aperture ai lati.

scarpe Elisabetta Franchi primavera estate 2014 sandali plateau

I sandali sono sempre la calzatura perfetta per la bella stagione: dettagli in metallo dorato, plateau e tacco largo oppure listini allacciati sul collo del piede. A completare la collezione Elisabetta Franchi primavera estate 2014 troviamo gli stivali a cuissard allacciati ai lati con aperture sul tallone e in punta. C’è un’ampia possibilità di scelta tra le tante proposte di Elisabetta Franchi per la primavera estate 2014 che potete vedere sfogliando il catalogo in immagini alla fine dell’articolo. Dai uno sguardo anche ai nuovi orecchini Chanel bigiotteria che abbiamo presentato completi di prezzi nei giorni scorsi.

Scopri tutte le altre anticipazioni dalle più importanti casa di moda con le collezioni di Scarpe Primavera Estate cliccando qui.

Lascia un commento