Da sogno a realtà. Le scarpe Jimmy Choo primavera 2014 cocktail collection

Jimmy Choo Cocktail Collection

Le scarpe Jimmy Choo primavera 2014 cocktail collection hanno nel nome della stessa collezione lo spunto da cui muovono: l’atmosfera di un cocktail party e di feste d’alta gamma, i colori dei quattro cocktail tipici della tradizione baristica, un look accurato, la buona musica, magari jazz, le chiacchiere ed un bicchiere in mano cui accompagnarsi.

I sandali Sangria con le perline che si agitano al ritmo di nottate latine, i Margarita con lo zucchero al posto del pizzo, i Martini nel più classico dei black and white, ne sono un assaggio. Al designer malaysiano, fondatore del brand, corrisponde un’idea ben precisa costellata da lusso e tacchi vertiginosi. Nei sogni di chi ama le scarpe campeggia almeno un paio di Jimmi Choo.

Il fashion brand Jimmy Choo con Cruise Collection 2014, in prevendita presso lo store online e disponibile all’acquisto a partire da novembre, propone scarpe e borse frizzanti e glamour, per tutti i gusti e le occasioni, in particolare affini a situazioni mondane ma declinabili anche nella vita di tutti i giorni.

Jimmy Choo Cocktail Collection Lance

La Cruise Collection di Jimmy Choo si rifà a quattro drink chiamati a impersonare lo stile della donna che li indossa. Vediamoli meglio uno per uno:

  • la linea Martini, per esempio, presenta borse e scarpe, dai colori fruttati e primaverili a colori più intensi come il rosso;
  • le scarpe e le borse della linea Scotch&Soda, ispirate ai party metropolitani, si adattano perfettamente  alle più giovani con calzature in pelle effetto pitone, sneakers decorate da borchie e dettagli sparkling;
  • la proposta di Champagne è la linea di Jimmy Choo dedicata alla sera: sandali e decolletes in suede o materiali innovativi e tinte pumps con tacco a stiletto impreziosite da strass e altri dettagli;
  • la collezione si chiude con la linea Margarita, per le amanti dello stile boho-chic: espadrillas colorate con la zeppa, sandali ultra-flat ed una serie di mini shoulder bag perfettamente abbinabili.
Jimmy Choo Cocktail Collection
Nicole Kidman Jimmy Choo Cruise 2014

La testimonial d’eccezione della Cruise collection 2014 non poteva essere altri che Nicole Kidman con la sua estrema classe. Una bellissima spiaggia e le onde del mare fanno da sfondo agli scatti davvero unici della campagna che ritraggono la strepitosa attrice.

Il look di Nicole è un po’ retrò, ricorda molto quello di Brigitte Bardot degli anni Sessanta: una bella frangetta, i capelli un po’ gonfi nella parte superiore e lasciati sciolti sulle spalle. Il trucco punta ad esaltare i bellissimi occhi dell’attrice australiana.
La profondità del personaggio di Nicole riflette benissimo il mood spensierato e languido della collezione Cruise, questo è il pensiero di Sandra Choi, direttore creativo del brand.

Scarlett Johansson Festival Roma 2013 indossa scarpe Jimmy Choo


Anche Scarlett Johansson sul red carpet del Festival di Roma, alla Prima di Her, ha sfoderato un outfit corredato da un minidress da cocktail firmato Dolce&Gabbana (ecco la collezione primavera estate 2014), sandali alla schiava “Berlin” in tonalità bronzo e oro della collezione primavera/estate 2014 di Jimmy Choo, un paio di orecchini in oro bianco e diamanti e un anello della collezione Copacabana di Chopard con diamanti, zaffiri gialli e arancioni. Come dire che lo stile non passa inosservato!

Lascia un commento