Zara Kids: i Punti vendita in Italia

punti vendita Zara Kids Italia lookbook

La moda per bambini ha sempre maggiore successo, soprattutto quando si parla di low cost di grande tendenza come nel caso di Zara Kids. Vi raccontiamo un po’ delle proposte di questa stagione e i punti vendita in Italia. 

La moda a basso costo per i più piccini è una soluzione perfetta che permette di vestire i nostri figli alla moda senza spendere una follia, tanto più che crescono così in fretta che spesso i capi non possono essere utilizzati per più di una stagione. Zara Kids in questo senso offre un’ampia possibilità di scelta tra capi comodi e sportivi ed altri più eleganti e trendy per bambini di ogni età e neonati. Per scoprire tutti i capi più cool dedicati ai bambini da Zara per l’autunno inverno 2013 2014 leggi il nostro articolo di qualche settimana fa.

punti vendita Zara Kids Italia

L’autunno inverno 2013 2014 di Zara Kids si compone di una miriade di capi di abbigliamento: capi spalla, maglioni, felpe, pantaloni, gonnelline, abiti e tutti gli accessori da abbinare tra cui berretti, scarpe, borsette, cinture e molto altro ancora. Molti sono stati i doni firmati Zara che Babbo Natale ha posizionato sotto gli alberi decorati quest’anno, alcuni dei quali anche noi abbiamo consigliato tra le idee regalo per i più piccoli di casa. Dai uno sguardo anche al nostro articolo dedicato alla collezione Zara Home catalogo 2013 2014 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

I punti vendita monomarca di Zara sul territorio italiano sono un numero notevole: ben 90 a cui vanno ad aggiungersi quelli dedicati ai bambini. La distribuzione sulla Penisola è capillare e serve tutte le Regioni in modo molto efficace. All’interno di molti punti vendita Zara ci sono corner dedicati ai bambini con i prodotti per i più piccini di casa, ma esistono anche store completamente dedicati. Per scoprire tutti i punti vendita in Italia seguite le indicazioni sul sito ufficiale del brand spagnolo del low cost.

punti vendita Zara Kids Italia vetrina

In Italia ci sono 8 punti vendita Zara Kids, ma non è semplice trovare gli indirizzi specifici. Al momento quelli che seguono sono i negozi monomarca Kids di Zara che siamo riuscite a localizzare, in attesa di comunicazioni ulteriori.

  • A Roma, Zara Kids si trova in viale Palmiro Togliatti, 2.
  • A Trieste c’è stata la recente apertura in via Giulia, 75/3.
  • A Milano il punto vendita Zara Kids è in corso Buenos Aires.
  • A Quarto, in provincia di Napoli, lo store dedicato ai piccini è in via Masullo, 76.
  • A Pisa lo troviamo invece in corso Italia, 60.

In attesa di completare l’elenco con gli indirizzi Zara Kids mancanti, vi ricordiamo che potete anche acquistare i capi della linea donna, uomo e bambino all’interno del sito internet ufficiale del marchio. Zara vanta in tutto il mondo oltre 1700 punti vendita esclusivi che impiegano oltre 111.000 dipendenti per un fatturato importante di oltre 14,821 milioni di euro (2012). Un brand che ha visto una crescita costante impressionante pur avendo fatto inizialmente una scelta di totale assenza di pubblicità a favore di investimenti in ricerca e sviluppo di prodotti, permettendo il lancio di più di 10.000 prodotti all’anno. Una strategia che ha resto questo marchio vincente sul lungo periodo.

Per non perdere nessuna notizia importante dal brand della moda low cost segui l’esclusiva sezione dedicata a Zara dove potrai trovare tutte le collezioni di stagione della moda donna, uomo e bambino, ma anche i cataloghi di scarpe, borse e accessori, oltre a qualche speciale sulla linea Zara Home.

Lascia un commento