Nuovi Punti Vendita per Zuiki a Parma e Rende

nuove aperture Zuiki

C’è anche chi in questo periodo di recessione, la crisi non la sente più di tanto. E’ il marchio Zuiki che vanta due nuove aperture nei giorni scorsi: Parma e Rende. Ecco tutti i dettagli sui nuovi punti vendita del marchio in Italia. 

Sono due centri commerciali le location scelte dal marchio italiano di moda low cost per l’apertura dei nuovi negozi monomarca. Lo spazio del centro commerciale è quello perfetto per inserire nuovi spazi moda, soprattutto per la grande affluenza nelle città sia durante il periodo invernale che estivo. Scopri anche la nuova collezione di gioielli Pandora catalogo autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

abbigliamento zuiki autunno inverno 2013 2104 parka

  1. In Calabria ha aperto il 28 novembre scorso presso il Centro Commerciale Metropolis, in via Kennedy a Rende (Cs);
  2. In Emilia Romagna ha aperto sempre il 28 novembre il nuovo negozio Zuiki presso il Centro Commerciale Parma Retail, in strada Burla a Parma.
scarpe zuiki autunno inverno 2013 2104 stivaletto

Sono tanti i punti vendita Zuiki disponibili sul territorio italiano. L’azienda di abbigliamento made in Italy sta espandendosi sempre più grazie ad un progetto di franchising molto interessante di cui trovate tutte le indicazioni del caso sul sito internet ufficiale Zuiki. Dai un’occhiata anche ai punti vendita The Flexx e alla relativa collezione autunno inverno 2013 2014 di scarpe da donna che abbiamo presentato qualche tempo fa.

borse zuiki autunno inverno 2013 2104 intrecciata bicolor

Presso i punti vendita Zuiki potrete trovare tutti i capi e gli accessori che compongono la nuova collezione autunno inverno 2013 2014 che vi abbiamo presentato nel dettaglio in questo periodo. Qualche spunto per lo shopping pre natalizio lo trovate all’interno della galleria di immagini alla fine di questo articolo, con tante idee tra abiti, maglioni, capi spalla, borse, scarpe e accessori della nuova linea. Tanti prodotti, visto il loro costo contenuto, sono adatti anche ad essere infiocchettati e posizionati sotto l’albero di Natale.

Segui tutte le novità sulle nuove aperture e gli indirizzi degli outlet più ricercati nella sezione Punti Vendita del nostro sito.

Lascia un commento