Alviero Martini 1A Classe Borse primavera estate 2014: si può scegliere tra 72 Varianti

borse Alviero Martini 2014

Quando si parla di moda e di cartine geografiche il primo e unico nome che salta alla mente è Alviero Martini 1A Classe borse. Anche per la primavera estate 2014 non mancheranno le sue iconiche Geo Collection che riportano in auge da molti anni le antiche mappe del pianeta. Ecco le nuove versioni del brand per la prossima stagione calda. 

collezione borse primavera estate 2014 Alviero Martini Geo Mediterraneo grande

Alviero Martini 1A Classe è uno dei marchi italiani di pelletteria tra i più amati e desiderati dalle donne. Lo stile classico dato dalle celebri stampe geografiche danno un tono di sofisticata eleganza alla collezione, ma le novità che vengono introdotte ad ogni cambio di stagione la attualizzano e la rendono un’icona contemporanea e senza tempo. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo tutte le immagini dei diversi modelli proposti per la primavera estate 2014.

La nuova collezione di borse Alviero Martini 1A Classe per la prossima primavera estate 2014 propone due differenti linee per un totale di 72 modelli: la Geo Mediterraneo e la Cocco Talco che vi raccontiamo nel dettaglio qui di seguito assieme ai prezzi ufficiali. Dai uno sguardo anche al nostro articolo speciale che presenta 30 look diversi per il giorno, il lavoro e la sera dal catalogo Annarita N primavera estate 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

collezione borse primavera estate 2014 Alviero Martini Geo Mediterraneo

GEO MEDITERRANEO ALVIERO MARTINI 1A CLASSE
La linea Geo Mediterraneo Alviero Martini 1A Classe primavera estate 2014 conta ben 52 varianti che si dividono a seconda della palette cromatica, della stampa o della tinta unita e del formato della borsa. Per la prossima stagione calda il marchio della pelletteria italiana propone il rosso intenso, il naturale, il rosso mattone, il bianco candido e la tinta fango. Le alternative proposte in questa linea sono la tinta unita con dettagli dorati molto chic oppure la stampa Geo Mediterraneo abbinata agli inserti in pelle liscia colorata. Per quanto riguarda i formati la linea di borse Alviero Martini 1A Classe conta diverse shopper, sottospalla, tracolle, bandoliere, bauletti e handbag declinate in versioni maxi o mini a seconda dei gusti e delle esigenze femminili.

collezione borse primavera estate 2014 Alviero Martini Cocco Talco bauletto

COCCO TALCO ALVIERO MARTINI 1A CLASSE
La seconda linea del marchio Alviero Martini 1A Classe, ma non per bellezza o priorità, è la Cocco Talco che per la primavera estate 2014 conta 20 varianti dei classici modelli di borse. La stampa è quella Geo Classic che tanto amiamo e l’abbinamento è con la pelle liscia in tinta unita o in bianco o in color caramello. In alternativa troviamo il tono su tono con stampa bianca e inserti bianchi. La collezione Cocco Talco del brand Alviero Martini 1A Classe primavera estate 2014 ci propone shopping bag in varie dimensioni, bauletti e bandoliere. Per vederli tutti sfoglia la galleria di immagini che trovi posizionato alla fine di questo articolo. Scopri anche i 10 look giovani firmati Bershka primavera estate 2014 che abbiamo selezionato per voi nelle scorse settimane.

collezione borse primavera estate 2014 Alviero Martini Cocco Talco bandoliera

PREZZI BORSE ALVIERO MARTINI 1A CLASSE
Le borse del marchio Alviero Martini 1A Classe sono realizzate con ottimi materiali e secondo un design unico che le contraddistingue nel grande mare di proposte fashion. Per quanto riguarda i prezzi in via indicativa possiamo affermare che la maggior parte dei modelli hanno un costo compreso tra 200,00 e 300,00 euro, ma per le borse più piccole possiamo spendere tra i 100,00 e i 200,00 euro. Qualcosa in più si va a spendere per i modelli maxi, che comunque non superano i 400,00 euro.

Segui in nostra compagnia tutte le ultime tendenze da portare al braccio: ogni giorno nuove collezioni e speciali sulle icone della moda nella sezione dedicata alle più belle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento