15 Capi Armani Jeans collezione primavera estate 2014 che non possono mancare nel vostro Guardaroba

Armani Jeans primavera estate 2014 giacca fiori

E’ in fase di lancio la nuova linea Armani Jeans collezione primavera estate 2014 e abbiamo selezionato per voi 15 capi del catalogo per la prossima stagione che non possono mancare nel vostro guardaroba. Eccoveli nel dettaglio con tutti i prezzi ufficiali. 

La collezione Armani Jeans per la prossima primavera estate 2014 si compone di tanti capi semplici per il tempo libero e qualche pezzo elegante da sfoggiare nelle occasioni più glam. Ecco quello che vi dovete procurare nei prossimi giorni per una primavera estate perfetta. Dai uno sguardo anche alle più belle borse con borchie firmate per la prossima stagione.

Armani Jeans primavera estate 2014 maglia

  1. La nuova collezione Armani Jeans per la prossima stagione calda propone diversi modelli di top e t-shirt dalle linee semplici con stampe vivaci a righe, a fantasia o in tinta unita sia smanicati che a maniche corte.
  2. Per il lavoro o per le occasioni che lo richiedono la collezione propone anche camicie molto semplici in bianco candido oppure delle bluse con stampe floreali molto colorate.
  3. Nei giorni più freschi della primavera 2014 potete approfittare della collezione di maglie e cardigan leggeri anch’essi proposti a righe o con stampe devoré.
  4. I pantaloni da abbinare al topwear appena descritto hanno stampe floreali su fondo nero su cui spicca l’arcobaleno di tanti petali. Durante la bella stagione chiunque può dire sì a un po’ di colore e di fantasia.
  5. I jeans sono obbligatoriamente super skinny e a vita bassa e rigorosamente in tinte decise come il bel rosso che abbiamo selezionato per la galleria di immagini alla fine di questo articolo.
  6. Tutte queste vivaci stampe non possono esimersi dal caratterizzare anche il bomberino corto con profili neri in contrasto. Perfetto per la stagione estiva sia con i jeans che con look più ricercati.
  7. L’alternativa è il giubotto di pelle in tinte neutre che spicca per la deliziosa zip asimmetrica della chiusura frontale, grintoso ma allo stesso tempo molto chic.
  8. Ulteriore alternativa è il trench corto beige in gabardine di cotone che è adatto ai giorni di pioggia o ai periodi più freschi della prossima stagione.
    Armani Jeans primavera estate 2014 vestito righe
  9. Un abito corto nero, altresì noto alle fashion addicted come petite robe noir, è un must have di ogni stagione e collezione. Quello di Armani Jeans primavera estate 2014 si caratterizza per il bicolor con il bianco in contrasto nella parte superiore, super glam.
  10. Per uno stile un po’ navy possiamo scegliere l’abito corto a righe bianche e blu con zip decorative all’altezza del seno e scollo a v, un modello semplice e cool.
  11. Un altro vestito, sempre corto, è stampato con ricche fantasie mitigate dai colori tenui e restringimento in vita che valorizza la forma del corpo.
  12. Stile bon ton invece per l’ultimo modello di abito corto blu e bianco con pinces sulla parte anteriore e colletto a camicia.
  13. Una sciarpa e una stola non possono mancare come accessorio di tendenza per la primavera 2014 scegliendo tra le diverse proposte del nuovo catalogo Armani Jeans.
  14. Per completare il look non vi resta che scegliere tra una delle borse della nuova collezione, magari proprio il bauletto in vernice che è tra i must del brand. Potete approfondire l’argomento con il nostro articolo dedicato alle borse Armani Jeans primavera estate 2014.
  15. Tra le proposte di scarpe del brand abbiamo scelto il sandalo con il tacco alto a piramide che unisce in color block il bianco, il fuxia e l’azzurro.

Segui le altre novità della Moda Primavera Estate in nostra compagnia. 

Lascia un commento