Borsa Louis Vuitton Capucine: Oggetto del Desiderio in Lista d’Attesa

Capucines Louis Vuitton

C’è un nuovo modello del brand del lusso francese par excellence che si presta a diventare in questi mesi una it bag di grande tendenza: è la borsa Louis Vuitton Capucine che vi mostriamo in tutte le sue varianti di colore attraverso le immagini del catalogo e della campagna pubblicitaria. 

Il nome di questa borsa di Louis Vuitton prende il nome dalla via parigina Rue de Capucines, luogo in cui fu inaugurata la prima boutique nel lontano 1854. L’artigianalità e la cura di dettagli e finiture che in questo modello, come in tutti gli altri del brand, raggiungono la loro massima espressione in questa borsa dalle linee semplici e pulite che rappresentano l’eleganza tipica della maison.

Louis Vuitton Capucine borsa 2014 adv

La pelle della borsa Capucines Louis Vuitton è finemente dettagliata in Taurillon Caviar che viene esaltata dal manico semirigido collegato al corpo da vistosi anelli che hanno l’apparenza di un gioiello soprattutto nella versione dorata. La borsa si presenta con una bella capienza e degli scompartimenti interni che permettono di mantenere in discreto ordine tutti gli oggetti di cui riempiamo le nostre compagne di viaggio.

La paletta di chiusura della borsa può essere posizionata in due modi differenti: verso l’esterno per mostrare il fiore Monogram oppure verso l’interno cosicché sia il logo LV a spiccare. Il modello Capucines può essere portato secondo proprio gusto a mano, a spalla o a gomito. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento donna Ean13 primavera estate 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Louis Vuitton Capucine borsa 2014 adv michelle williams campagna

I colori proposti per la nuova borsa Capucines di Louis Vuitton per il 2014 sono tanti: i classici nero e bianco, il marrone terracotta e il grigio tortora e poi verde chiaro, verde petrolio, rosa, arancione, rosso e viola che vi proponiamo all’interno della galleria di immagini che trovate alla fine di questo articolo. Per quanto riguarda le dimensioni della borsa, i centimetri sono i seguenti: 34 x 24 x 14. Scopri anche i modelli di borse Gherardini per la primavera estate 2014 ispirati all’isola di Cuba che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Louis Vuitton Capucine borsa 2014 verde

Versatilità ed eleganza per questa borsa Louis Vuitton adatta ad un look da giorno che viene interpretata magistralmente nella campagna pubblicitaria dalla star Michelle Williams, ex attrice di Dawson’s Creek poi sbocciata in una seducente Marylin Monroe nel recente film di Simon Curtis. La campagna che vede l’elegante Michelle Williams a fianco di questo nuovo gioiello icona della maison ve la proponiamo nelle prime immagini della galleria fotografica alla fine dell’articolo.

Louis Vuitton Capucine borsa 2014 petrolio

PREZZO BORSA CAPUCINES LOUIS VUITTON

Parliamo di un brand del lusso, Louis Vuitton non ha prezzi proprio per tutte le tasche, ma la qualità e lo stile intramontabile che questo brand possiede meritano un corrispettivo economico adeguato. La Capucines per questo 2014 ha un prezzo di 3.700 euro ed è disponibile presso alcune selezionate boutique della maison sparse per il nostro Bel Paese. La borsa Capucine nelle boutique di Milano e Londra è andata esaurita negli scorsi mesi così ora la lista d’attesa si allunga sempre più e quindi ci si deve armare di un po’ di pazienza prima di avere la possibilità di sfoggiarla al nostro braccio.

Se ami il mondo della moda e degli accessori di questo marchio non puoi perderti la sezione del nostro sito dedicata esclusivamente a Louis Vuitton: le collezioni di abbigliamento, le borse, gli accessori e le notizie più importanti del brand del lusso francese.

Lascia un commento