Borsa Louis Vuitton Neverfull prezzi e modelli della it-bag amata dalle Star

Louis Vuitton Neverfull borsa 2014 MM damier

La borsa Louis Vuitton Neverfull è una delle icone del marchio, diventata nel tempo un must have per ogni fashion addicted. Vi presentiamo tutte le varianti con i relativi prezzi ufficiali dei modelli originali in questo articolo dedicato.

La borsa Neverfull di Louis Vuitton è tra le icone senza tempo dell’ultimo secolo. La prima versione della linea Monogram è stata lanciata nel 2007 ed è in poco tempo divenuta uno dei must del brand conquistando fashion victim e celebrities in tutto il mondo. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di Pandora Charms Collezione Essence che uscirà tra poco in Italia per uno stile sempre più personalizzato dei braccialetti.

Louis Vuitton Neverfull borsa 2014 monogram

La borsa pesa solamente 700 grammi, ma è in grado di sostenere un peso di 210 kg, caratteristica da cui deriva il suo nome che tradotto sta a significare “mai piena”. Sono tre le misure disponibili per la borsa Neverfull:

  • quella più grande è il modello GM che misura 40 cm x 33 cm x 20 cm e costa all’incirca 855,00 euro e che troviamo con fodera inverno in giallo, viola, rosso o beige e con pelle loggata esterna.
  • il modello MM è quello intermedio e misura 32 cm x 29 cm x 17 cm ed è in vendita a un prezzo compreso tra 805,00 e 1390,00 euro. Questa borsa è disponibile in tinta unita verde, rossa, azzurro, nera, gialla, arancione, rosa o viola in Epi oppure con le tipiche stampe della maison.
  • il modello più piccolo è infine la PM che misura 28,5 cm x 22 cm x 13 cm che costa 750,00 e 1.030 euro a seconda della versione scelta.

I modelli della Neverfull si caratterizzano per una coppia di laccetti laterali che trasformano la borsa in shopping bag più capiente. La fodera interna è realizzata in tessuto a righe e vacchetta, come i manici e i lacci laterali che si completa con l’anello a D e con la tasca interna. E’ un modello divenuto un classico tra gli accessori che ad ogni stagione propone nuovi colori e versioni di grande tendenza.

Louis Vuitton Neverfull borsa 2014 verde

Tra le versioni più interessanti della collezione iconica di Neverfull è la Damier con il tessuto tipico del 1888 a scacchiera che riprende lo stile dei bauli, assieme all’interno rosso.
Di particolare interesse è anche il modello Louis Vuitton Neverfull Epi in pelle Epi, con fodera in pelle di vitello e microfibra. Scopri le nuove versioni all’interno della galleria fotografica alla fine dell’articolo e trova la Neverfull dei tuoi sogni. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di Borse Armani Jeans primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Tra le star che hanno mostrato una Neverfull al braccio troviamo la discussa Paris Hilton, Alanis Morisette, Hilary Duff, Amy Adams, Amanda Seyfried e molte altre ancora. Se i prezzi che avete visto qui sopra non sono alla vostra portate potete sempre optare per un servizio di noleggio borse per un’occasione speciale o per un certo periodo oppure acquistando un modello usato vintage accertandovi però della presenza dei certificati di garanzia e dell’originalità della borsa: potrete avere la vostra borsa di marca spendendo molto meno del prezzo originale e avrete la possibilità di sfoggiare uno dei modelli più fashion di sempre.

Scopri in nostra compagnia tutte le ultime novità dalla maison del lusso francese: le collezioni moda, gli accessori, i nuovi cataloghi ufficiali e gli articoli speciali sulle borse icona firmate Louis Vuitton.

Lascia un commento