Borse Armani Jeans primavera estate 2014: tutti i nuovi Modelli

borse Armani Jeans primavera estate 2014 tracolla

Arriva la nuova collezione di borse Armani Jeans primavera estate 2014 che vi presentiamo assieme ad una ricca galleria di immagini e ai prezzi dei modelli. Scopri quali sono i trend per la prossima stagione in nostra compagnia. 

I colori proposti da Armani Jeans per le borse della nuova collezione primavera estate 2014 sono i basic nero e bianco a cui si aggiungono il beige, il rosso, il rosa cipria e l’azzurro. Nuances delicate che vengono abbinate in modelli bicolor o multicolor. Per quanto riguarda le fantasie, la nuova linea di borse A J per la bella stagione si caratterizza per il floreale su fondo nero con colori vivaci. Dai uno sguardo anche al nostro speciale dedicato a Zara Home Roma con gli indirizzi della capitale dove rifare il look alla casa senza spendere una follia.

borse Armani Jeans primavera estate 2014 colore

Le forme delle nuove borse Armani Jeans in vernice primavera estate 2014 sono quelle classiche del brand: il bauletto rotondeggiante, la clutch piatta squadrata, le tracolline compatte, le grandi shopper e le tote bag. La collezione per la prossima stagione presenta diversi modelli dai trend differenti che vi presentiamo qui di seguito in un elenco per tipologia.

  • La vernice lucida con il logo del brand sul lato esterno della borsa e il charm pendente del logo sono un classico della collezione Armani Jeans che ritroviamo in questa stagione nel colore nero del bauletto, perfetto per ogni occasione.
    Un altro bauletto a mano di grande eleganza è il modello in pelle bianca con inserti a contrasto sui lati e doppio manico con logo in metallo dorato sul lato esterno, un modello semplice ed elegante.
  • La clutch quadrata in beige con manico squadrato e stampa a serpente è adatta alle occasioni glam della bella stagione.
  • La tracollina che mixa sapientemente rosso, bianco e nero è un vero e proprio gioiellino all’interno di questa collezione moda di Armani Jeans. Da non perdere anche il modello con la stampa floreale e inserti in vernice nera che aggiunge un tocco di colore al look.
  • Tra le shopper troviamo differenti modelli: quella grigia con borchiette che profilano la chiusura e logo in rilievo, quella azzurra dalle forme innovative, quella rosa cipria molto romantica e delicata ed infine quella in vernice lucida bicolore con libellule applicate tridimensionali che aggiungono un tocco di stile.

A completare la collezione di accessori Armani Jeans troviamo anche tanti portafogli che riprendono gli stili e i trend proposti dalla collezione primavera estate 2014 e diversi modelli di stole per un total look perfetto. Scopri tutti i modelli della nuova collezione sfogliando la galleria di immagini alla fine di questo articolo facendo un viaggio nelle nuove tendenze della primavera estate 2014 secondo Armani Jeans.

borse Armani Jeans primavera estate 2014 shopper pelle

Per quanto riguarda i prezzi, la collezione di borse Armani Jeans si colloca in una fascia media. A seconda del modello e dei materiali impiegati per la sua realizzazione il prezzo varia da un minimo di 100,00 euro ad un massimo di 180,00 euro. Non troppo per una borsa di grande eleganza e dai materiali e dalle finiture pregiate. Trovate tutti i prezzi nel dettaglio sotto ad ogni immagine della galleria fotografica alla fine dell’articolo. Le borse della nuova collezione sono disponibili sul sito ufficiale del marchio o presso le boutique.

Segui tutte le nuove tendenze con i nostri articoli che raccontano e mostrano le immagini delle nuove collezioni e dei nuovi cataloghi dei marchi più importanti di Borse Primavera Estate.

Lascia un commento