Le più belle Borse con Borchie firmate di marca per la prossima stagione

Borse borchie di marca Jimmy Choo

Le borse con borchie firmate di marca sono una vera tendenza per la prossima stagione calda. Molte delle collezioni dei marchi più prestigiosi della moda propongono borse dal mood glam rock con decorazioni di borchie più o meno presenti.

Borse borchie di marca Roger Vivier

Tra le tante proposte di borse firmate che troviamo all’interno delle nuove collezioni primavera estate 2014 abbiamo selezionato i modelli più cool e ve li proponiamo nella galleria di immagini alla fine dell’articolo. Le borchie sono un elemento decorativo piuttosto trasversale che ritroviamo sia sulle grandi shopper che sulle handbag medie o sulle pochette, perchè il glam rock è uno stile che va bene in tutte le occasioni, o quasi. Leggi anche il nostro speciale dedicato alla Borsa Neverfull Louis Vuitton che abbiamo presentato negli ultimi giorni con tante immagini e il prezzo ufficiale dei modelli.

Borse borchie di marca Proenza Schouler

  • Per il giorno andando in ufficio o uscendo per lo shopping possiamo scegliere tra diverse borse con le borchie firmate. Le troviamo nella nuova collezione di Valentino in tinte fluo decise per la prossima primavera estate nella linea Rockstud con le borchie su manici e tracolla oltre che sui profili. Jimmy Choo invece le unisce creando delle stelle grandi sulla parte larga della shopper con borchie rotonde o a forma di stellina. Michael Kors applica invece le borchie sui pannelli laterali, lasciando quelli frontali lisci e semplici.
  • Le handbag che troviamo nella nuove collezioni delle marche più trendy si caratterizzano di borchie che profilano la borsa come nel nuovo modello Dsquared oppure applicate allover in azzurro come per Emilio Pucci, o ancora tono su tono nelle impunture del matellassé per Guess.
  • Tra i modelli più originali troviamo il sacco Moschino in nero oppure in rosso con borchie dorate molto trendy oppure la tracollina Roberto Cavalli bianca con lunghe frange che danno un tocco gipsy al look. Date un’occhiata alla galleria di immagini alla fine di questo articolo per vedere tutte le borse con le borchie di cui vi stiamo raccontando.
  • La pochette e la clutch sono infine i due modelli di borsa per la prossima stagione che preferiamo. Le serate estive ben si prestano ad un look glam rock da sfoggiare e così ecco che le grandi firme della moda ci propongono: modelli rigidi in nero e oro tempestati di borchie come quello di Alexander McQueen completo di impugnatura con i teschi, nero e silver come quella di Roger Vivier o di Yves Saint Laurent o ancora l’eleganza delle tinte pastello impreziosite da borchiette dorate di Burberry, o il rosso sgargiante di Elisabetta Franchi e Marc Jacobs per fare qualche nome nel mare di proposte primavera estate 2014.
Borse borchie di marca Roberto Cavalli

Tutti i modelli che vi abbiamo qui presentato sono disponibili all’interno della gallery fotografica qui sotto, potrete così trovare la vostra borsa con le borchie per la primavera estate 2014 e iniziare a creare i vostri outfit della bella stagione. Preparatevi alla bella stagione con i nostri consigli di stile e le proposte più glam per la prossima stagione calda 2014. Scopri anche tutte le nuove proposte firmate Armani Jeans Borse per la primavera estate 2014 nel nostro articolo dei giorni scorsi corredato di immagini e dei prezzi ufficiali della nuova collezione.

Segui in nostra compagnia tutte le nuove tendenze della moda con i nostri articoli dedicati alle nuove collezioni e ai nuovi cataloghi di Borse Primavera Estate dei marchi più importanti del settore.

Lascia un commento