Cuba è la Musa che ispira le nuove Borse Gherardini primavera estate 2014

borse gherardini 2014 primavera estate  adv

E’ Cuba ad ispirare la nuova collezione di borse Gherardini primavera estate 2014 che vi presentiamo in questo articolo con i nuovi modelli e le relative immagini. Tutti i nuovi modelli della collezione hanno colori e dettagli ispirati alla storica isola dei Caraibi e quindi ciò che ci aspettiamo sono tanta allegria e vivacità.

La nuova collezione di borse Gherardini per la prossima primavera estate 2014 coniuga in modo esemplare l’artigianalità e la tradizione italiana con nuove forme e materiali che prendono ispirazione dall’isola cubana. Molti modelli classici della storia di Gherardini vengono rivisitati con uno stile più fresco e giovane. Così infatti le celebri it bag Dodicidodici e Bellona emergono in una nuova vita con dimensioni rinnovate che le tramutano in Bellina e Dodicina. Non vediamo l’ora di poter toccare con mano i modelli che compongono questa nuova collezione di borse Gherardini primavera estate 2014 per apprezzare ancora di più il mix di nuovi materiali e i colori caldi e sensuali ispirati a Cuba.

borse gherardini 2014 primavera estate bauletto

La palette cromatica scelta dal brand Gherardini per la primavera estate 2014 sceglie colori softy e millerighe che si ispirano all’estate di divertimento e leggerezza di Cuba. Ad essi si uniscono i materiali pregiati e la allure sofisticata che rendono il marchio riconoscibile. Dai uno sguardo anche alla coloratissima collezione di borse Paula Cademartori primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

La collezione di borse Gherardini propone modelli adatti ad ogni occasione: capienti modelli da giorno per l’ufficio e il tempo libero, ma anche eleganti clutch e pochette da sfoggiare nelle serate più trendy della bella stagione 2014. Le borse Gherardini sono da sempre modelli molto trasversali e adatti ad ogni circostanza, realizzate con i migliori materiali disponibili e sempre in modo nuovo e creativo come questi che portano il sapore di Cuba al nostro braccio. Dai uno sguardo anche al nostro articolo che mostra le tendenze capelli 2014 donna che abbiamo presentato nei giorni scorsi, per la prossima stagione evviva i colori fluo.

borse gherardini 2014 primavera estate

Dai un’occhiata alle prime immagini della nuova collezione sfogliando la galleria fotografica che proponiamo alla fine di questo articolo. I nuovi modelli ispirati a Cuba saranno destinati a diventare delle vere it bag per la prossima primavera estate 2014 portando con sé il giusto mood della bella stagione a cui manca ancora poco. Nell’attesa che le nuove borse Gherardini p / e 2014 siano disponibili presso i punti vendita del marchio e il sito internet ufficiale del brand, possiamo approfittare del periodo dei saldi per accaparrarci i modelli di questa stagione a prezzi vantaggiosi.

borse gherardini 2014 primavera estate rosa

La garanzia di qualità di una borsa Gherardini è molto importante: i materiali impiegati per la realizzazione del prodotto come ad esempio l’esclusivo softy e le finiture accurate e pregiate vanno a dare una sicurezza aggiuntiva all’esclusivo design del brand. Non appena saranno disponibili i prezzi ufficiali ve li racconteremo in un articolo dedicato, ma in linea di massima possiamo dire che saranno pressoché simili a quelli della collezione precedente e quindi compresi tra i 100 e i 300 euro a seconda del modello prescelto e dai materiali in cui sono realizzate le borse.

borse gherardini 2014 primavera estate fuxia

Resta in nostra compagnia e scopri ogni giorno tante diverse collezioni e nuovi cataloghi per la prossima stagione all’interno della sezione dedicata alle più belle e di tendenza Borse Primavera Estate tra quelle dei marchi più famosi e desiderati dalle donne, e non solo.

Lascia un commento