Brioni abbigliamento uomo primavera estate 2014: uno Stile da James Bond

moda uomo Brioni primavera estate 2014 stile

L’eleganza senza tempo di Brioni abbigliamento uomo primavera estate 2014 si unisce alle ultime tendenze del fashion in questa nuova collezione business e sera. Ecco nel dettaglio i capi cardine della nuova linea del lusso su misura. 

Brioni abbigliamento uomo per la prossima primavera estate 2014 propone capi dedicati al lavoro con la linea business ed altri dedicati alla formalità della sera e degli eventi più importanti. Uno stile raffinato ed un’eleganza senza pari hanno reso il marchio italiano Brioni tra i più importanti in tutto il mondo. Scopri anche la nuova collezione Emporio Armani Underwear primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi assieme al nuovo testimonial Luca Dotto.

moda uomo Brioni primavera estate 2014 completo

  • Il completo da lavoro Brioni ha uno stile sobrio, formale, caratterizzato da piccole fantasie di quadri o micro righe in colori neutri quali il grigio perla o il grigio scuro, più estivi rispetto al blu o al nero classici.
  • Come alternativa all’abito da uomo giacca pantalone troviamo look composti da pantalone di taglio classico con maglioncino a girocollo o eleganti cardigan con fantasie o in tinta unita da cui spunta una camicia bianca perfettamente inamidata.
  • Dal mood decisamente più originale gli outfit composti da pantalone corto al ginocchio, calze alte e t-shirt ampia con effetto metallizzato.
  • A completare i look della nuova collezione Brioni uomo primavera estate 2014 troviamo anche tanti soprabiti, trench e giacche che si alternano tra modelli in tinta unita molto semplici ed altri con effetto metallizzato lucido più grintoso.
  • Per chi vuole un abito perfettamente ad hoc sul proprio corpo Brioni offre anche modelli sartoriali su misura, garanzia di una qualità e di uno stile personalizzato.

La moda Brioni non si ferma all’abbigliamento, ma comprende anche diversi accessori: cravatte per ogni occasione, cinture, borse da lavoro e da tempo libero, calzini lunghi ed eleganti calzature maschili offrendo così un servizio completo al proprio raffinato cliente.

moda uomo Brioni primavera estate 2014 soprabito

Indicativamente possiamo dire che il prezzo per un completo tre pezzi di Brioni ha un costo approssimativo di 4.000 euro per i modelli della collezione primavera estate 2014 che cambia a seconda delle esigenze per quanto riguarda il tailor made.

moda uomo Brioni primavera estate 2014 pantaloni corti

Il brand Brioni nasce nel 1945 prendendo il nome delle isole che si trovano di fronte all’Istria in Croazia e negli anni ha sviluppato il necessario know how per produrre artigianalmente abiti, camicie, ma anche accessori e scarpe di alto livello. Negli Stati Uniti il marchio Brioni va fortissimo e ci sono infatti 6 boutique nei punti strategici dello shopping di New York, Beverly Hills, San Francisco, Miami Beach, Aspen e Las Vegas. In Italia invece i punti vendita sono 4 e più precisamente nelle città del fashion: Roma, Milano, Firenze e Porto Cervo. I capi della collezione saranno disponibili anche sullo store online ufficiale del marchio.

 In alcuni film di James Bond sono stati indossati proprio abiti Brioni da Pierce Brosnan e Daniel Craig, ma sono tanti i nomi importanti che hanno scelto Brioni per il proporio look come Barack Obama, Nelson Mandela, Giorgio Napolitano e molti altri ancora. Scopri tutta la storia e la passione dietro alla maison Valentino che oggi diventa protagonista di un nuovo libro, Rosso Valentino appunto, e che abbiamo presentato nel corso degli ultimi giorni.

Segui in nostra compagnia tutte le ultime novità e tendenze con le migliori sfilate, le nuove collezioni e i cataloghi dei marchi più importanti della Moda Uomo.

Lascia un commento