A Londra va in scena Burberry Uomo autunno inverno 2014 2015: le Foto della Sfilata

sfilata uomo Burberry autunno inverno 2014 2015 foglie

Nel corso del mercoledì 8 gennaio a Londra ha sfilato la nuova collezione Burberry uomo autunno inverno 2014 2015. Una passerella elegante, raffinata e di tendenza quella che il brand inglese propone per la prossima stagione fredda. 

sfilata uomo Burberry autunno inverno 2014 2015 fantasia

Ha sfilato in casa dunque il marchio Burberry con la nuova collezione maschile per l’autunno inverno 2014 / 15 che vi presentiamo in questo articolo con le immagini dei capi più interessanti della recente passerella. Innanzitutto analizziamo la palette cromatica scelta dal brand per la prossima stagione e notiamo che i colori che caratterizzano la nuova collezione sono scuri: il marrone, il cammello, il blu scuro, il nero, il grigio, il bianco sporco e il rosso bordeaux. Dando uno sguardo più da vicino notiamo che le fantasie proposte, oltre al classico check del brand, sono disegni di foglie autunnali, geometrie multicolor e le righe verticali. Scopri le nuove proposte di Emporio Armani Underwear primavera estate 2014 con il nuovo testimonial: il nuotatore Luca Dotto nel nostro articolo di qualche giorno fa.

sfilata uomo Burberry autunno inverno 2014 2015 trench

Per quanto riguarda il tipo di capi la passerella londinese di questi giorni ha mostrato un’ampia varietà di capi spalla: cappotti, pellicciotti, giubbotti, trench e impermeabili. Le caratteristiche principali della nuova linea di capi spalla Burberry uomo per l’autunno inverno 2014 2015 sono linee morbide e ampie, che creano volume e non costringono il corpo. Ai caldi cappotti vengono abbinate maglie traforate o leggeri pullover in contrasto cromatico e pantaloni morbidi con le pinces in vita che dopo un’assenza importante fanno ritorno in alcune delle nuove collezioni per la prossima stagione fredda 2014 2015. Scopri anche tutte le prime anticipazioni delle tendenze della moda uomo autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato con l’avvento di Pitti Uomo qualche giorno fa.

sfilata uomo Burberry autunno inverno 2014 2015 pellicciotto

I look più interessanti che abbiamo visto calcare le passerelle londinesi di questi giorni per Burberry sono i seguenti:

  • Camicia con fantasia di foglie, dallo stile vagamente anni Novanta portate aperte quasi fino in fondo, sotto le quali si vede chiaramente una maglia traforata bianca a maglia larga e coperta da una mantella che riprende i colori della camicia. Un look easy ma allo stesso tempo sofisticato soprattutto abbinato ai pantaloni classici con le pinces.
  • Un tocco country come la giacca in pelle con le frange sul petto dà un mood casual ai pantaloni semplici con la piega in grigio, perfetta per il tempo libero e lo svago.
  • Le pellicce da uomo lunghe e i giubbotti bordati di pelo saranno molto probabilmente un must have per chi ama i look eccentrici e di tendenza, soprattutto quando vengono abbinati alle canotte scollate con maglia a rete larga.
  • Per il top wear dunque cari uomini scegliete una camicia o una maglia a fantasia da portare con pantaloni rigorosamente in tinta unita e dal taglio più classico possibile come proposto nelle immagini della sfilata di Londra del brand che trovate alla fine di questo articolo.
  • Gli accessori must della nuova collezione Burberry uomo autunno inverno 2014 2015 saranno le maxi shopper con fantasie geometriche, jacquard o a righe in cui riporre tutto il necessario per il lavoro o per il tempo libero così come foulard e maxi sciarpe in fantasia da portare svolazzanti sulla spalla oppure annodati al collo.

Resta aggiornato con tutte le ultime tendenze della moda con i nostri articoli dedicati alle passerelle più importanti del momento e alle nuove collezioni di stagione all’interno della sezione del sito sulla Moda Uomo.

Lascia un commento