Le foto di Cara Delevingne per DKNY, l’adv della top model più famosa del momento

DKNY Cara Delevingne


Cara Delevingne per Dkny, è questa la nuova collaborazione in atto per la famosissima top model inglese. Le foto della campagna pubblicitaria, appena svelate, ci mostrano una Cara sensuale e decisa, una perfetta interpretazione per il marchio dallo stile metropolitano. Scopriamo insieme le immagini del coloratissimo adv interpretato da Cara Delevingne per DKNY.

Sicuramente è lei la top model del momento, dunque l’adv di Care Delevingne per DKNY è destinato a fare il giro del mondo. La campagna pubblicitaria lascia intravedere accessori e abiti della collezione Dkny primavera estate 2014 anche se la protagonista delle immagini resta lei, la top model che riesce persino ad offuscare i capi che promuove.

Cara Delavingne nella campagna pubblicitaria indossa alcuni capi della nuova collezione DKNY, in particolare vestiti in neoprene, corti e con gonna ampia, rossi o viola. Il neoprene sembra essere il nuovo materiale must have 2014 anche se, come tessuto da indossare in primavera o in estate, sembra essere forse un po’ troppo pesante.

Vestiti neoprene DKNY

Lo abbiamo visto in alcune collezioni autunno inverno, come ad esempio in quella di Etro, e sta avanzando in quelle primavera estate 2014. Il brand DKNY, in ogni caso sempre attento alle tendenze moda, non è il solo ad aver proposto il neoprene in una collezione per la stagione calda, lo ha fatto persino H&M (si sa, la moda low cost coglie le tendenze dai grandi brand e le riproduce a velocità supersonica) proponendo un tessuto effetto neoprene.

Vi lasciamo alle foto di Cara Delevingne per DKNY, fateci sapere la vostra opinione!

Lascia un commento