La collezione Carpisa Borse primavera estate 2014, arrivano tre nuove linee!

carpisa borse primavera estate 2014 borchie

Mentre sono ancora in corso i saldi di fine stagione, vengono proposti in anteprima i pezzi della nuova collezione Carpisa borse primavera estate 2014 che fonde semplicità ed eleganza in modelli da giorno e da sera ricchi di dettagli chic di grande tendenza. Scopri con noi tutti i nuovi modelli Carpisa e i relativi prezzi per la prossima stagione calda. 

Le prime borse proposte da Carpisa primavera estate 2014 scelgono tonalità classiche come il bianco, il nero e l’ecrù a cui vengono aggiunti il blu elettrico e il fuxia. Niente stampe per lo meno in questa prima anticipazione di collezione a parte il melange del modello matellassé in grigio. I dettagli glamour della nuova collezione Carpisa sono principalmente strass, borchie e dettagli metallici silver e oro. Scopriamo nel dettaglio le tre linee lanciate da Carpisa per la prossima primavera estate 2014 con una gallery fotografica completa alla fine dell’articolo.  Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento da donna Pinko per la primavera estate 2014 che abbiamo presentato di recente.

carpisa borse primavera estate 2014 pochette

  1. La prima linea della collezione Carpisa primavera estate 2014 è la Glenda caratterizzata da micro strass perfette per i look più grintosi e le occasioni glam rock. Le borse di questa linea sono realizzate in nylon e impreziosite con inserti in camoscio. Per questa linea troviamo tre differenti modelli: la borsa a mano, la sacca a spalla e la piccola bustina che vengono declinate in fuxia, nero oppure in blu elettrico. I prezzi delle borse di questa linea sono rispettivamente di 29,90 euro e di 22,90 euro.
  2. Segue la linea Cleo di Carpisa per la prossima stagione calda 2014 che viene realizzata con effetto saffiano e viene decorata con pietre e borchiette ed accessori in metallo dorato. Per questa linea i modelli sono la handbag, la shopping bag e la pochette morbida che troviamo proposte in color cipria, in bianco oppure in nero. Per portarsi a casa questo modello la spesa è compresa tra i 22,90 e i 35,90 euro a seconda del formato.
  3. Adelaide è il nome della terza ed ultima linea del brand che anticipa la nuova collezione primavera estate 2014. In questo caso l’effetto prescelto è quello del matellassé con impunture impreziosite da borchiette rotonde dorate e dettagli in metallo color oro. I modelli disponibili per questa linea sono il bauletto, la shopper e la pochette, che vengono declinati in nero oppure in grigio chiaro. I prezzi di queste borse sono compresi anch’essi tra i 25,00 e i 40,00 euro circa.
carpisa borse primavera estate 2014 shopper

Apri la galleria di immagini alla fine di questo articolo e immergiti nella nuova collezione Carpisa primavera estate 2014 e ai prezzi ufficiali che trovate associati ad ogni fotografia. Le grandi shopper Carpisa p/e 2014 e le borse a mano sono perfette per andare in ufficio o a fare shopping, mentre le pochette sono dedicate alle occasioni serali e alle cerimonie. I prezzi che abbiamo fin qui presentato e che identificano la collezione Carpisa sono convenienti e ci permettono di seguire la moda senza spendere ogni stagione una follia. Dai uno sguardo alla nuova collezione di abbigliamento Stradivarius primavera estate 2014 che abbiamo presentato di recente.

Resta aggiornata con tutte le ultime tendenze da portare al braccio e da sfoggiare in tutte le occasioni della bella stagione all’interno della sezione dedicata alle Borse Primavera Estate: tanti marchi e tante nuove proposte ogni giorno in parole e in immagini tutte da scoprire.

Lascia un commento