Collezione Kiko Colori temporanei Capelli: cambiare Look in pochi Minuti

capelli colorati con Kiko

Se vogliamo un look variopinto ed eccentrico per un’occasione speciale o per un evento glam non sarà più necessario recarsi in un salone di bellezza o impiegare prodotti complicati da applicare. La collezione Kiko propone colori temporanei capelli per un fai da te impeccabile. 

Hair Shadow di Kiko è una colorazione in polvere di durata temporanea che permette di creare un colore brillante e sfumato in una delle tre tonalità disponibili in edizione limitata: viola, fuxia oppure azzurro. Il prodotto si compone di pigmenti ultra aderenti adatti all’applicazione sui capelli permettendo allo stesso tempo una scrivenza personalizzabile. Dai uno sguardo al nostro tutorial su come truccare gli occhi azzurri per un risultato perfetto che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

kiko colori temporanei capelli

L’applicazione del prodotto è molto semplice grazie alla forma sferica del contenitore e alla compattezza della polvere e per eliminare la colorazione è sufficiente uno shampoo classico. Prima dell’applicazione è consigliabile proteggere i vostri capi con un asciugamano e indossare dei guanti.  Una volta fatto questo si deve prendere in mano la sfera, tendere la ciocca che si desidera colorare e applicare ripetutamente Hair Shadows secondo l’intensità che si vuole ottenere.  Con le dita possiamo applicare una leggera pressione sulla ciocca per fare aderire meglio il pigmento. Per un risultato long lasting potete applicare Hair Fixer, altro prodotto del brand che può essere abbinato.

kiko colori temporanei capelli confezione

Il prezzo di Hair Shadows di Kiko è di soli 8,90 euro ed è disponibile presso tutti i punti vendita del marchio, oltre che sul sito web ufficiale del brand. Leggi anche il nostro tutorial su come truccare gli occhi verdi secondo la loro sfumatura che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

kiko colori temporanei capelli moda

Segui tutte le ultime tendenze in fatto di make up e cosmetica all’interno della sezione dedicata alla Bellezza: tutorial, recensioni dei prodotti e consigli per un look perfetto ti aspettano.

Lascia un commento