Costumi da bagno Uomo 2014 HM: Sean O’Pry il nuovo Testimonial

costumi uomo HM primavera estate 2014 shorts

Il nuovo catalogo di costumi da bagno uomo 2014 HM ci mostra il ritorno tanto atteso di un modello come Sean O’Pry. La nuova collezione di beach e swim wear per la prossima primavera estate 2014 del brand della moda low cost svedese ci introduce nella bella stagione tra spiagge assolate, piscine rinfrescanti e tramonti da sogno.

Dopo avervi mostrato una splendida Candice Sweanpoel, testimonial della nuova collezione di costumi da bagno Victoria’s Secret 2014 primavera estate, andiamo ad indagare i trend della collezione maschile di HM in cui il bel modello statunitense di 25 anni sfoggia le prime proposte per la moda mare del brand su uno sfondo tropicale paradisiaco. Il giovane Sean O’Pry nel 2010 è stato nominato da Forbes al primo posto tra i modelli uomo di maggiore successo grazie anche alle prestigiose campagne per Calvin Klein, Salvatore Ferragamo, Yves Saint Laurent, Zegna e molti altri.

costumi uomo HM primavera estate 2014 azzurro

La nuova collezione di moda mare uomo primavera estate 2014 di HM propone boxer, bermuda casual e una ricca selezione di accessori per la spiaggia che fanno un tuffo nel colore e nelle fantasie senza perdere lo stile basic semplice. La palette cromatica della nuova linea di costumi da bagno uomo del marchio sceglie le tonalità di verde, azzurro, bianco, blu a cui si aggiungono le fantasie a righe, il camouflage e le stampe floreali che non guastano mai in riva al mare. Dai uno sguardo anche alle ultime novità dalle passerelle con la nuova collezione Hermes uomo autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Le linee morbide e comode dei costumi da bagno HM e della collezioni di abbigliamento per la prossima stagione calda sono garanzia di praticità e di di semplicità come potete vedere sfogliando le immagini che compongono la galleria alla fine di questo articolo. Gli outfit da spiaggia che troviamo in questo lookbook ci mostrano un uomo rilassato e sicuro di sé con camicie azzurre lasciate aperte sul petto sopra shorts lunghi color aragosta, t-shirt a righe e pantaloncini beige, eleganti camicie bianche abbottonate abbinate a bermuda grigi con cintura blu in vita e via dicendo. Sono tante le alternative che allieteranno la bella stagione per la moda maschile durante la prossima primavera estate 2014 che potremo presto toccare con mano nei punti vendita del marchio o che potremmo acquistare direttamente dal sito internet ufficiale HM.

costumi uomo HM primavera estate 2014 moda mare

Completano la collezione swimwear HM primavera estate 2014 grintosi occhiali da sole con montatura in tinta unita o a fantasia, cinture e braccialetti intrecciati che potranno dare un look definito all’uomo nei giorni di relax e di sole sulle spiagge delle località più belle delle nostre vacanze. Le camicie avranno prezzi compresi tra 9,95 euro e 24,95  euro, le cinture costeranno 14,95 euro, mentre il prezzo degli occhiali da sole sarà di soli 7,95 euro. Per gli altri prezzi italiani dovremmo attendere ancora qualche giorno per scoprirli, ma saranno sicuramente in linea con la fascia che solitamente caratterizza le collezioni del marchio svedese low cost HM. Scopri le prime anteprime della moda da mare primavera estate 2014 sfogliando la galleria di immagini alla fine di questo articolo con lo shooting che vede il bel Sean O’Pry protagonista.

Non perdere tutte le invitanti novità per la spiaggia, il mare e il lago per la prossima stagione calda all’interno della sezione dedicata ai Costumi da Bagno e al Beachwear dove presentiamo le più belle collezioni dei marchi più in vista.

Lascia un commento