Emporio Armani Underwear primavera estate 2014: il nuovo Testimonial è il nuotatore Luca Dotto

Emporio Armani Underwear Luca Dotto backstage

Dopo David Backham, Cristian Ronaldo e Rafael Nadal, Emporio Armani Underwear primavera estate 2014 sceglie il nuotatore italiano Luca Dotto nelle immagini scattate da Giampaolo Sgura. Ecco le immagini del backstage della nuova collezione. 

Giorgio Armani ha scelto dunque il vice campione mondiale dei 50 metri stile libero per la linea young di Emporio Armani Underwear 2014. Vi mostriamo in questo articolo le immagini che immortalano lo statuario corpo di Luca Dotto, classe 1990 che in un’intervista a Vanity Fair sostiene di non sentirsi per nulla un sex symbol al pari con i suoi predecessori. Scopri anche le prime anticipazioni della moda uomo autunno inverno 2014 2015 che vedremo durante Pitti Uomo nei prossimi giorni.

Emporio Armani Underwear Luca Dotto campagna

Oltre alla celebre linea di intimo giovane Emporio Armani Underwear primavera estate 2014, Luca Dotto ha posato anche per la campagna Eyewear del brand che dallo scorso dicembre capeggiano sui billboard delle città più importanti. Luca Dotto campione veneto del nuoto passa dunque dall’essere un sex symbol del mondo dello sport ad esserlo anche in veste di modello per un brand prestigioso come questo. Segui con noi il calendario di Milano Moda Uomo per questo gennaio 2014 dove vedremo tutti i trend della prossima stagione fredda.

Emporio Armani Underwear Luca Dotto

L’intimo Emporio Armani caratterizzato dalla fascia elastica in vita loggato si compone di modelli differenti: slip, boxer, maglie e calzini in differenti colori basic da sfoggiare sotto i look di ogni tipo. Il prezzo dell’intimo Emporio Armani primavera estate 2014 si aggira tra i 25 e i 60 euro circa a seconda del modello prescelto. In attesa dell’arrivo nei negozi e sui siti online di shopping di lusso godetevi le immagini contenute all’interno della galleria alla fine dell’articolo: qualche anticipazione e la possibilità di fare il paragone con i precedenti testimonial. L’esame di Luca Dotto modello secondo noi è più che superato, voi cosa ne pensate?

Scopri tutti i trend delle nuove collezioni Uomo cliccando qui.

Lascia un commento