Fendi Borse Collezione primavera estate 2014: il Lusso in multicolor

Fendi Borse primavera estate 2014 corallo

Torniamo a parlare dell’accessorio più amato delle donne presentandovi la freschissima campagna pubblicitaria firmata Karl Lagerfeld per Fendi Borse collezione primavera estate 2014. Ecco per voi tutte le borse del brand per la prossima stagione e i prezzi ufficiali dei modelli originali. 

La nuova campagna adv del marchio del lusso Fendi si presenta con uno sfondo a cascata fresco e in movimento che crea magnifici giochi di luce e ombra, con una modella davanti e una dietro il flusso argenteo. Il colore degli abiti, delle borse e delle scarpe della nuova collezione primavera estate 2014 del brand risaltano particolarmente su questo fondo quasi trasparente, quasi bianco.

Per la prossima stagione Fendi ci immerge in una palette di colori caldi che ricordano i meravigliosi tramonti e le sfumature più intense del mare, anche se non mancano miti tinte pastello e le nuance classiche della pelletteria come il bianco, il cuoio e il nero. La nuova collezione di borse Fendi per la prossima primavera estate 2014 ci propone anche diverse soluzioni multicolor più vivaci che creano un simpatico arcobaleno anche sui modelli più seriosi e storici del marchio. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Guess by Marciano per la primavera estate 2014 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Fendi Borse primavera estate 2014 bicolor

I modelli cardine della nuova stagione sono la 2 Jours, nelle sue varianti di dimensione e di materiali, la baguette Fendi, la 3 Jours che fa il suo ritorno come borsa iconica e il modello The Fendista dalle forme morbide. All’interno della galleria di immagini che trovate alla fine di questo articolo potete vedere i vari modelli nelle loro nuove mise.

La classica baguette Fendi per la primavera estate 2014 viene proposta in uno stile rinnovato e fresco: in denim scuro con ricche applicazioni di perline che vanno a formare dei fiori vistosi sulla paletta di chiusura e sul resto della borsa. Dai uno sguardo anche a tutte le borse Fendi primavera estate 2014 che abbiamo presentato in anteprima durante le sfilate di Milano Moda Donna lo scorso settembre.

Fendi Borse primavera estate 2014

La 2 jours e la 3 Jours di Fendi primavera estate 2014 mantengono lo stile sobrio ed elegante che le contraddistingue, il bon ton e la bellezza di un modello da it bag desiderato da tutte le donne. Per la prossima stagione calda c’è da sbizzarrirsi con il colore sia per le versioni grandi che per le mini che vengono arricchite da decorazioni geometriche in tinte pastello.

The Fendista è un modello elegante, ma easy da indossare a pochette o a tracolla che con le forme arrotondate ben si presta ai look bon ton e alle serate più chic in particolare quando declinato in un romantico rosa pastello. A completare la nuova collezione troviamo anche tanti altri modelli divenuti ormai un classico della pelletteria di lusso: quelli con la stampa loggata o in semplice pelle liscia o ancora decorate con strass o applicazioni trendy.

I prezzi della nuova collezione di borse Fendi rispecchiano l’alta qualità e partono da circa 1.200,00 euro per i modelli più semplici e piccoli, mentre salgono di molto quando i materiali impiegati sono ad esempio l’anguilla o l’elaphe fino a raggiungere cifre superiori ai 3.000,00 euro. Non proprio per tutti, ma questo tipo di borse è per sempre, se volete sorprendere la vostra compagna fatele un regalo extra lusso per San Valentino.

Non perdere tutte le ultime notizie dalla maison più prestigiosa del nostro Paese con i nostri articoli dedicati all’abbigliamento, al beachwear, alle scarpe, alle borse e ai gioielli Fendi per le prossime stagioni.

Lascia un commento