Per Guess by Marciano la Collezione primavera estate 2014 è Pelle e Righe

Guess by Marciano primavera estate 2014 giacca righe

La moda per la prossima stagione continua a lanciare nuove linee glamour, come quella presentata da Guess by Marciano collezione primavera estate 2014: capi eleganti, sofisticati, colorati e molto femminili. Scopri insieme a noi tutti i capi più belli di questo nuovo catalogo! 

La collezione Guess by Marciano per la prossima primavera estate 2014 propone tanti capi di abbigliamento con tonalità scelte tra le sfumature del bianco, il nero, il verde smeraldo e il giallo. Colori semplici e brillanti si accompagnano alla stampa animalier serpente oppure alle maxi righe orizzontali o verticali. Dai uno sguardo anche alle nuove scarpe Guess primavera estate 2014 che abbiamo presentato di recente.

I capi spalla della nuova collezione Guess by Marciano per la prossima stagione calda che attendiamo con impazienza sono principalmente la giacca a chiodo che viene proposta però con un originale motivo a righe bianche e nere e una zip asimmetrica, il bolero corto in tessuto e pelle nera con collo rotondo che si addice ad un look elegante abbinato ad un abito lungo o a tubino ed infine la giacca classica in cotone stretch in verde brillante con taschine e unico bottone centrale.

Guess by Marciano primavera estate 2014 abito

Tante alternative sono invece proposte in fatto di abiti corti da questa nuova linea firmata Guess By Marciano per la primavera estate 2014. La collezione predilige modelli smanicati o a manica corta che scendano a tubino fasciando il corpo e valorizzando le forme della donna attraverso fasce più aderenti in vita. Troviamo modelli in bianco e nero divisi tra busto e gonna, altri abiti total black con inserti in pelle o modelli in verde con intrecci neri all’altezza di spalle e seno, un vero bijoux è il vestitino monospalla che abbina il giallo alle righe che porterà un tocco di luce nella bella stagione.

Guess by Marciano primavera estate 2014 top animalier

Per quanto riguarda il top wear la nuova collezione Guess by Marciano primavera estate 2014 ci propone morbidi cardigan a girocollo, colorati maglioncini corti a righe che lasciano le spalle nude e troviamo declinati in verde smeraldo o bianco, seducenti top a collo alto con stampa pitone sui toni del giallo oppure ampi top black & white e differenti t-shirt stampate con fiori oppure righe. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di abbigliamento low cost Stradivarius per la primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Guess by Marciano primavera estate 2014 jeggings

Alla parte inferiore del corpo vengono dedicati pantaloni skinny che seguono e modellano le forme del corpo, a vita bassa, con stampe con effetto pitone su fondo bianco oppure in total black con tasche caratterizzate da zip oppure ancora i seducenti jeggings in doppio materiale tessuto tecnico e simil pelle. Se amate le gonne non potete perdere le nuove proposte Guess by Marciano: longuette e tubini che fasciano i fianchi e esaltano le forme naturali della donna.

PREZZI
I capi della nuova collezione Guess by Marciano primavera estate 2014 hanno i seguenti prezzi indicativi:

  • 200,00 euro circa per le giacche;
  • 120,00 – 150,00 euro circa per i capi del top wear;
  • 130,00 – 160,00 euro circa per i pantaloni;
  • 150,00 euro circa per le gonne;
  • 160,00 – 190,00 euro circa per gli abiti.

La nuova collezione è disponibile presso le boutique del marchio e sul sito internet ufficiale Guess dove puoi trovare tutti i capi che proponiamo all’interno della nostra galleria di immagini alla fine dell’articolo.

Puoi scoprire cosa propongono tutte le altre maison dell’abbigliamento seguendo ogni giorno i nostri articoli dedicati alle più belle collezioni della Moda Primavera Estate cliccando qui.

Lascia un commento