La Collezione Hermes uomo autunno inverno 2014 2015 è All Black

Hermes uomo autunno inverno 2014 2015 completo

E’ andata in scena ieri sera a Parigi la sfilata del marchio Hermes uomo autunno inverno 2014 2015 che si concentra su colori scuri e forme eleganti. Ecco le nuove creazioni di Véronique Nichanian per il brand del lusso francese che sembrano essere un vero e proprio tributo al colore nero. 

Hermes uomo autunno inverno 2014 2015 cappotto

La nuova collezione di abbigliamento uomo di Hermes per il prossimo autunno inverno 2014 2015 sceglie appunto tonalità molto scure, con il nero assoluto protagonista, attorniato da blu molto intensi e grigi e qualche traccia di marrone. La linea del brand per la prossima stagione fredda comprende completi giacca e pantaloni molto eleganti e semplici in nappa sottile o con effetti lucidi. Molta scelta anche tra i capi spalla che spaziano dai bomber in coccodrillo o agnello, cappotti in casentino con tanto di foulard che aggiungono un tocco chic, giacconi da marinai e molto altro ancora come potete vedere sfogliando la galleria di immagini alla fine di questo articolo. Non perdere anche il nostro articolo speciale dedicato alle scarpe della moda uomo autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato oggi con un poutpourri di immagini dalle passerelle di Milano e Parigi.

Hermes uomo autunno inverno 2014 2015 zip

Sulla passerella di Hermes con la collezione uomo autunno inverno 2014 2015 troviamo principalmente sovrapposizioni di capi tono su tono a parte qualche caso in cui si spezza l’unità cromatica. Tantissimi e colorati invece gli accessori maschili della nuova linea Hermes: maxi handbag rosse oppure bordeaux, lunghe sciarpe stampate e una ricca selezione di calzature eleganti. Scopri tutti gli outfit più belli di questa sfilata parigina sfogliando le immagini che trovi nella galleria alla fine dell’articolo. Leggi anche il nostro articolo dedicato alla coloratissima collezione di abbigliamento uomo Kenzo autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Segui in nostra compagnia tutte le più importanti evoluzioni del fashion maschile con le nuove collezioni, le sfilate e i cataloghi nella sezione dedicata alla Moda Uomo.