HM collezione Premaman Primavera Estate 2014. Cosa indossare quando si aspetta un Bambino?

moda premaman H&M 2014

Ci sono particolari momenti nella vita di una donna che richiedono dei capi specifici con funzioni ad hoc e una vestibilità più comoda, stiamo parlando della gravidanza. In questo articolo vi spiegheremo cosa indossare quando si aspetta un bambino per essere trendy anche in stato interessante attraverso alcune delle proposte di HM collezione premaman primavera estate 2014

La comodità quando si è incinta è un obbligo, il corpo attraversa una fase di cambiamento importante e le forme si modificano ogni giorno. Certo attraversare una gravidanza non significa dover ripiegare su camicioni, tuniche e abiti larghi, ma possiamo coniugare lo stile fashion che siamo solite avere con questa importante fase della vita anche grazie a brand della moda che creano linee ad hoc per l’occasione, come H&M. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Guess by Marciano primavera estate 2014.

premaman HM pe 2014 top allattamento grigio

Evitate comunque di cercare di incastrare la vostra pancia nei soliti jeans o in giacche che non si abbottonano più e concedetevi un paio di sano shopping versatile che potrete poi anche riutilizzare nel periodo successivo. La collezione premaman di H&M per la prossima primavera estate 2014 vi vestirà secondo le tendenze con i soliti invitanti prezzi della moda low cost. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Fendi primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

premaman HM pe 2014 pantaloni

  • Non è necessario rinunciare ai jeans in gravidanza, ma è fondamentale scegliere un modello specifico sia skinny che regular, ma non dimenticate che esistono anche i pantaloni morbidi, i leggings e i treggings.
  • Esaltate la forma rotonda della vostra pancia con magliette e pullover aderenti come quelle che H&M propone a righe, a pois o in stile basic in tinta unita. Non c’è motivo di nascondere le forme in questo caso!
  • Non dimenticate inoltre un paio di top da allattamento dedicati al periodo successivo al parto che sono molto pratici e vengono proposti in tante varianti.

Scopri tutte le nuove proposte della Moda Primavera Estate cliccando qui.

Lascia un commento