Intimissimi, la collezione primavera estate 2014 interpretata dalla modella Alyssa Miller

Intimissimi modelle Alyssa Miller

La collezione Intimissimi primavera estate 2014 viene presentata in un roof garden nel centro di New York,  con una modella meravigliosa circondata da fiori già sbocciati come ortensie, betulle e rose. L’adv ad alto tasso di sensualità è stato scattato dal fotografo David Bellemére, la top model è Alyssa Miller, lanciata dalla stilista ecosostenibile Stella McCartney. Ecco tutte le foto ed il mood del catalogo.

La collezione è dedicata ad una donna che vuole apparire moderna e contemporanea, per una sensualità maliziosa ma mai volgare. I tessuti scelti sono morbidi e sottili come la microfibra, aderenti al corpo e leggeri; le forme scelte per body e reggiseni ricordano la fortunatissima collezione autunno inverno, vengono  utilizzati listini che, in contrasto con la pelle, allungano il seno formando un triangolo che non copre ma valorizza.

Grande protagonista dell’intimo Intimissimi resta il pizzo, anche nella lussuosa versione in seta. Oltre a trasparenze ed effetti geometrici, i completini per le occasioni speciali sono decorati da perline o borchie. L’effetto è quello di una sensualità retrò ma basata su materiali moderni. Tra i colori di punta del nuovo catalogo Intimissimi primavera estate 2014 c’è l’intramontabile nero ma anche il bianco ed il color carne.

Intimo primavera estate 2014 Intimissimi

Tra i modelli più moderni, il completo bianco dove slip e reggiseno sono collegati tra loro da un listino verticale creando un unico capo composto da tanti listini larghi e sottili che fasciano il corpo (foto in alto a destra), l’ispirazione è moderna e sembra rifarsi alla proposta (in nero) vista nella precedente collezione, modello che ha subito registrato il sold out in molti store del marchio.

Il catalogo Intimissimi primavera estate 2014 punta moltissimo sull’accostamento di colori, dal più romantico abbinamento di tessuto nero con pizzo rosa al più sensuale completo nero e color carne, nuance che quasi si confonde con la pelle creando interessanti effetti geometrici.

I prezzi della collezione Intimissimi primavera estate 2014, qui interpretata dalla top model Alyssa Miller, sono in linea con le precedenti collezioni; per un reggiseno si spende poco meno di 30 euro,  per un baby doll si sale sui 40/50 euro.

Qui sotto trovate le foto della modella Intimissimi mentre indossa alcuni capi della collezione primavera estate 2014 del brand, buona visione!

Lascia un commento