Jennifer Lawrence ai Golden Globe 2014, video e foto. Meravigliosa o…

Jennifer Laurence Golden GLobe

Jennifer Lawrence sul palco dei Golden Globe 2014 ha ritirato un prestigioso premio, visibilmente emozionata (video), ma oggi vogliamo parlare del suo abito da red carpet, per molti meraviglioso, per altri ridicolo tanto da arrivare a paragonarlo ad un cartoon Disney (immagine qui sotto). Voi da che parte state?

L’abito indossato da Jennifer Lawrence ai Golden Globe 2014 è un capo di tutto rispetto, firmato ancora una volta dalla prestigiosissima maison Dior. Ad alcuni ricorda un abito da sposa, così voluminoso e candido, decorato soltanto da due sottili righe nere che richiamano la piccola pochette.

Questo vestito Dior Couture (collezione inverno 2013) è stato però oggetto anche di qualche critica, soprattutto su Instagram (social sul quale trovate anche noi). Sappiamo bene quanto i social network possano essere impietosi, ora lo sa anche l’amatissima Jennifer Lawrence paragonata addirittura ad Ariel, “La sirenetta” Disney, che sarà anche carina, ma nell’immagine che gira sui social è vestita di stracci.

Jennifer Lawrence Sirenetta Disney

La “povera” Jennifer Lawrence ha già dovuto sopportare l’arrivo del film “Angry Games, la ragazza con l’uccello di fuoco”, palese parodia del suo amatissimo “Hunger Games, la ragazza di fuoco”, siate buoni! E poi, volendo essere onesti, come si può paragonare un marchio di moda come Dior ad un cartone Disney?

Meglio dimenticare con il video della premiazione dove Jennifer Lawrence, emozionatissima, ritira il premio come miglior attrice non protagonista (American Hustle).

Lascia un commento