Libri sulla moda: arriva il nuovo Rosso Valentino quando la moda era magia

rosso Valentino moda libri

La moda passa anche attraverso i libri, molti sono gli stilisti e gli addetti del settore che si dedicano alla redazione di manuali, biografie e monografie dedicate ad uno degli ambiti in cui il nostro Bel Paese si distingue con successo. Di recente pubblicazione è il libro Rosso Valentino che vi presentiamo oggi. 

Tra i libri di moda “Rosso Valentino, quando la moda era magia” è la recente uscita su cui tutti gli occhi sono puntati. I segreti su come si realizza un abito di alta moda, come vive un couturier nelle sue giornate lavorative, cosa succede dietro le quinte di una sfilata e molto altro ancora. Scopri l’abito da cerimonia 2014 per la mamma della sposa nel nostro articolo di qualche giorno fa.

Due gli autori del nuovo libro che sta diventando la Bibbia delle fashion addicted sono Franco Rossi e Piera de Sensi, che furono per lungo tempo dipendenti della maison del lusso Valentino. I due autori raccontano il talento di Valentino Garavani e del suo socio Giancarlo Giammetti che hanno creato un esempio trionfale della moda in Italia e in tutto il mondo.

Libri Moda Rosso Valentino copertina

Il libro è disponibile sul sito web e i punti vendita Feltrinelli distribuiti sul territorio ad un prezzo di copertina di 18,00 euro per la versione cartacea e di 8,00 euro per l’ebook. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di scarpe Manolo Blahnik primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Non perdere tutte le ultime news sulla maison Valentino: collezioni, cataloghi e sfilate del marchio più chic del made in Italy.

Lascia un commento