Pinko collezione primavera estate 2014: Stampe, metallizzato e tanto Colore

collezione Pinko primavera estate 2014 chiodo oro

E’ la celebre modella Alessandra Ambrosio la protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Pinko collezione primavera estate 2014. Le proposte del brand per la prossima stagione calda sono davvero tante e variegate: troviamo look per il giorno da sfoggiare nel tempo libero e nelle occasioni di lavoro, ma anche abiti adatti alle occasioni più importanti. Ecco tutti i dettagli della nuova  collezione. 

I mood che hanno ispirato la nuova collezione Pinko per la primavera estate 2014 sono diversi: le stampe vintage, i colori metallizzati e scintillanti, i fiori, le geometrie e soprattutto il colore. E’ proprio quest’ultimo il protagonista indiscusso della nuova collezione del brand per la prossima stagione calda: l’oro, l’argento, il giallo, il blu, l’azzurro, il rosa pastello, il fuxia e un mare di fantasie dai pois ai paesaggi, dai quadretti al floreale e tante altre stampe che rallegrano la bella stagione.

collezione Pinko primavera estate 2014 colore

Gli abiti corti della nuova collezione prendono varie forme: lo smanicato con la scollatura profonda, l’abito scampanato con decori di pizzo, la semplicità di un modello stretch coloratissimo, abiti dritti stretti in vita da cinture maxi con le borchie, decorazioni preziose sulla scollatura sulla schiena e molto altro ancora per finire con il vestito da sera scivolato in giallo acceso con inserti trasparenti e pietre preziose che vi farà fare un’ottima impressione nel corso degli eventi più eleganti dell’anno. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento low cost Stradivarius per la primavera estate 2014 che abbiamo presentato di recente in cui le stampe la fanno da padrone.

collezione Pinko primavera estate 2014 biker

Tra i capi spalla della nuova collezione Pinko primavera estate 2014 troviamo soprattutto modelli di giubbotti in stile biker con zip e tasche, resi più femminili da nuance pastello o metallizzate o ancora dagli inserti in pizzo con importanti ricami. Per quanto riguarda il topwear la nuova linea di abbigliamento del brand propone bluse dalle forme morbide e scivolate, top lunghi con ruches in vita, maglie corte ma larghe e molti altri capi di tendenza che vengono abbinati a gonnelline stampate, a jeans rattoppati e pantaloni dal taglio classico o modelli sette ottavi skinny. Dai uno sguardo ai look più belli proposti da questo catalogo sfogliando le immagini della galleria che trovi alla fine di questo articolo per una panoramica completa delle alternative. Scopri anche la nuova collezione di scarpe Bata primavera estate 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi come ideali per un cambio look stagionale con meno di 200 euro.

collezione Pinko primavera estate 2014 abito sera

La nuova collezione del marchio Pinko per la prossima stagione calda riesce a colmare tutte le esigenze delle donne di oggi cosmopolite e ricche di impegni. Troviamo deliziosi outfit per l’ufficio composti di pantaloni dal taglio classico abbinati a bluse morbide ed eleganti oppure abitini corti semplici, ma vivaci che portano una ventata di freschezza tra le pareti dell’ufficio. Per le occasioni più glamour della sera troviamo capi sfiziosi e scintillanti, impreziositi da dettagli di grande tendenza che non ci faranno passare inosservate, mentre per le cerimonie estive o le occasioni più chic gli abiti e le tute intere saranno ottime soluzioni raffinate.

La collezione si completa con una linea di accessori, borse e scarpe da abbinare a questi look, di cui vi parleremo in modo approfondito nel corso delle prossime settimane.

Segui in nostra compagnia tutte le evoluzioni del fashion femminile: ogni giorno vi proporremo nuove collezioni e nuovi cataloghi dei marchi più interessanti del settore all’interno della sezione dedicata a tutta la moda primavera estate.

Lascia un commento