Le Scarpe Uomo Superga per l’Autunno Inverno 2014 2015

Superga uomo autunno inverno 2014 2015

Torniamo a parlare di anticipazioni della moda maschile per la prossima stagione fredda con la nuova collezione di scarpe uomo Superga autunno inverno 2014 2015 di cui vi mostriamo in anteprima due modelli che saranno di grande tendenza. 

Il primo modello che vi proponiamo come anticipazione della linea Superga uomo a / i 2014 2015 è unisex e classica. Come vedete dalle immagini è una sneaker sportiva in tela caratterizzata dalla stampa camouflage, che tornerà dopo la primavera estate 2014 anche per la stagione fredda, da inserti in eco pelle e da fodera in pile. La tomaia è realizzata in puro cotone resistente all’acqua e suola in gomma naturale vulcanizzata.

La seconda proposta del brand sportivo Superga è una sneaker alta sportiva in vernice con fodera in pile. Il modello si caratterizza da un effetto sporcato foxing sulla tomaia e dall’applicazione di borchie rotonde in metallo che profilano la suola in gomma naturale vulcanizzata. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento uomo Brioni primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Superga uomo autunno inverno 2014 2015 sneakers

Entrambi i modelli proposti da Superga uomo per il prossimo autunno inverno 2014 2015 hanno un appeal sporty che però non rinuncia al glamour investendosi delle tendenze più succose della prossima stagione calda: camouflage, effetto used e borchie. Entrambe con i lacci e in grado di assecondare le esigenze di gusto e di stile dell’uomo più esigente.

L’abbinamento perfetto per l’uomo di tendenza? Sicuramente con maglione e jeans, ma anche con pantaloni chinos o sette ottavi e camicia a cui dare un tono più easy al look del prossimo autunno inverno 2014 2015. Tra le nuove collezioni della moda uomo uno sguardo lo merita anche la linea di abbigliamento Bark per la primavera estate 2014 che ci fa tornare al college.

Segui in nostra compagnia tutte le prossime tendenze al maschile per la prossima stagione con tutti gli articoli sulle collezioni e i cataloghi della Moda Uomo cliccando qui.

Lascia un commento