Arriva la nuova Collezione Tezenis Pigiami da uomo e da donna primavera estate 2014 con i Prezzi

pigiami Tezenis primavera estate 2014 caffe

Torniamo ad occuparci di nightwear con la nuova collezione Tezenis pigiami prezzi primavera estate 2014 per donna e uomo. Una ricca collezione dalle linee semplici e comode che ci accompagnerà nel corso delle lunghe notti estive della prossima stagione. 

pigiami Tezenis primavera estate 2014 ciambella

La collezione di pigiami da donna Tezenis per la prossima primavera estate 2014 si compone di modelli corti, di altri in media lunghezza, camicie da notte e sottovesti, i desideri di ogni donna saranno dunque soddisfatte dal nuovo catalogo. La palette cromatica scelta dal brand per rappresentare la bella stagione ci mostra delicate nuances pastello, mentre tra le stampe troviamo giochi geometrici, quadretti e frutta golosa. La nuova collezione esprime romanticismo e dolcezza che ci fa un po’ tornare bambine prima di metterci sotto alle coperte: scritte sognanti, desiderio di caffé per risvegliare la giornata, invitanti ciambelle, fumetti e tanta tinta unita. Scopri anche la nuova seducente collezione dall’aria retrò firmata Intimissimi per la primavera estate 2014 che vi abbiamo presentato nei giorni scorsi.

pigiami Tezenis primavera estate 2014 fantasia

I pigiami in due pezzi si compongono di t-shirt a manica corta o lunga a seconda delle esigenze e pantalone lungo, in alternativa troviamo completi a canotta con shorts abbinati, camicie da notte semplici e sottovesti con dettagli di pizzo più femminili. La nuova collezione di nightwear da donna Tezenis per la primavera estate 2014 come potete vedere alla fine dell’articolo nella gallery fotografica è in grado di assecondare le esigenze e i desideri di ogni donna: sia quella che predilige la sportività e l’essenzialità, sia quella che vuole mostrare la sua femminilità con un abbigliamento da notte più seducente come le sottovesti con gli inserti di pizzo.

pigiami Tezenis primavera estate 2014 uomo beige

Il catalogo di pigiami maschili per la primavera estate 2014 di Tezenis è ancora piuttosto scarno, ma presto arriveranno nuove proposte anche per l’uomo. Al momento troviamo un unico modello di pigiama di taglio classico a manica lunga sui toni del beige e del blu caratterizzato da righe orizzontali di diverse dimensioni. Dai uno sguardo anche alla collezione di pigiami Intimissimi uomo primavera estate 2014 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

PREZZI
La collezione di pigiami Tezenis primavera estate 2014 ha prezzi contenuti, in quanto i materiali impiegati per la loro realizzazione sono in genere semplici cotoni e tessuti in microfibra di qualità. Per il pigiama da uomo che vi proponiamo in questo articolo il prezzo è di soli 19,90 euro. Per i modelli da donna il prezzo parte da 12,90 euro per i modelli corti e semplici e per le camicie da notte corte, 15,90 euro per i due pezzi a manica corta, e di nuovo 19,90 euro per i modelli a manica lunga.

pigiami Tezenis primavera estate 2014 camicia da notte giallo

Scopri tutte le nuove proposte del brand Intimissimi per la primavera estate 2014 sfogliando la ricca gallery alla fine dell’articolo che vi mostra tutti i nuovi modelli di pigiami da donna e da uomo per la prossima stagione calda: corti e freschi, lunghi per le notti più miti e le camicie da notte per le sere romantiche. La semplicità dei materiali abbinata al design giovane e divertente proposti ad un prezzo invitante sono il punto di forza di questo brand fresco e molto amato. La collezione è già disponibile in questi giorni presso i negozi del marchio e sul sito internet ufficiale Tezenis.

Segui tutte le novità dal mondo del fashion da donna, uomo e bambino all’interno della nostra sezione dedicata alle nuove collezioni e ai nuovi cataloghi della Moda Primavera Estate.

Lascia un commento