Ash primavera estate 2014: Zeppe, Tacchi e Fantasia

scarpe Ash primavera estate 2014 pubblicita

La nuova collezione di calzature Ash primavera estate 2014, tanto amate anche dalla showgirl Alessia Marcuzzi, ci propone un’ampissima scelta tra modelli glamour grintosi ricchi di borchie e di stampe di grande tendenza. Ecco le immagini del nuovo catalogo per la prossima stagione calda. 

scarpe Ash primavera estate 2014 adv

Ash è un marchio giovane e carico di grinta che si presta ai look freschi della bella stagione e ad uno stile glam rock che non tramonta mai. La nuova collezione primavera estate 2014 spazia tra modelli flat e tacchi alti, lasciando anche molto spazio alle zeppe vertiginose must della prossima stagione: ballerine, slippers, stivali e tantissimi sandali. Analizziamo in quest’ordine alcune delle più belle proposte del brand Ash del nuovo catalogo primavera estate 2014 per orientarvi nelle tantissime alternative.

scarpe Ash primavera estate 2014 sneakers

Il catalogo Ash primavera estate 2014 ci propone diversi modelli di ballerine e slippers dalla punta arrotondata caratterizzate da stampe glamour: effetti used con lamine dorate o silver, stampe animalier con qualche dettaglio di tendenza come ad esempio la catena dorata. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento donna Kiabi primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

scarpe Ash primavera estate 2014 stivaletto silver

Gli stivali sono la calzatura cardine della collezione Ash primavera estate 2014 e le proposte sono tante e variegate. I modelli più belli della nuova linea del brand sono quelli con le frange, altro dettaglio must della stagione, quelli spuntati e infine quelli laminati. Anche se l’incrocio sandalo – stivale per la primavera estate 2014 è praticamente un imperativo in particolare nella versione alla schiava. Scopri anche tutte le nuove proposte firmate Fracomina per la primavera estate 2014 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Tra le tantissime alternative che Ash ci propone per la primavera estate 2014 abbiamo selezionato le cinque paia di sandali più glamour e affascinanti della nuova collezione che potete ammirare anche nella gallery fotografica alla fine di questo articolo.

scarpe Ash primavera estate 2014 sandalo animalier

  1. Tacco altissimo e mix di stampe creano uno dei sandali più originali della nuova collezione Ash p/e 2014. Il tacco molto alto, ma squadrato viene abbinato ad un plateau piuttosto alto con stampa zebrata che viene messa in contrasto con quella leopardata della tomaia e del cinturino alla caviglia. Un dettaglio aggiuntivo è il profilo in rosa che aggiunge un tocco di femminilità a questo sandalo.
  2. Il sandalo con la maxi zeppa in corda in un delicato color azzurro che mitiga l’effetto dell’altezza è un altro dei modelli preferiti dalla redazione Purse and Co. Il colore è uniforme su tutta la calzatura ed è una delle tonalità più trendy della prossima stagione.
  3. Tra i modelli flat abbiamo gradito molto il sandalo multi listini con tante fibbiette dorate e una pioggia di borchie di tipo differente che caratterizzano la calzatura nella sua interezza. Particolarmente bello il modello dorato.
  4. Il sandaletto infradito flat in azzurro glitterato con le borchiette dorate è la soluzione perfetta da accostare ad abiti lunghi un po’ gipsy.
  5. Chi ama le mezze misure tra maxi altezze e raso terra, il sandalo giusto è quello con zeppa di pochi centimetri tempestata di borchie dorate e listino principale e cinturino alla caviglia con tanto scintillante glitter dorato.

Detto questo non vi resta che sfogliare la galleria di immagini qui sotto per trovare i vostri modelli must per la prossima stagione calda, a cui non manca poi molto.

Non perdere tutti i nostri aggiornamenti sulle case di moda più importanti del settore fashion nella sezione dedicata alle Scarpe Primavera Estate.

Lascia un commento