Bauletti Guess Liu Jo primavera estate 2014: i nuovi Modelli e come portarli

bauletti primavera estate 2014 Liu Jo azzurro

C’è un modello di borsa che spicca in tante collezioni per la sua praticità e versatilità. Abbiamo selezionato i più bei bauletti Guess Liu Jo primavera estate 2014 per creare una ricca panoramica sulle tendenze e per guidarvi nella scelta al modello più adatto al vostro stile e ai look che siete solite indossare.

Il bauletto è una delle borse più gettonate e apprezzate dal popolo femminile. Le forme arrotondate, in genere, conferiscono un aspetto romantico a questo modello di borsa e i doppi manici sono un dettaglio pratico soprattutto se accompagnati dalla tracolla rimovibile.

Guess e Liu Jo rappresentano due dei marchi preferiti dalle donne e abbiamo selezionato le loro nuove proposte per la primavera estate 2014. Vi racconteremo quali sono le tendenze dedicate a questo modello per la prossima stagione calda così da guidarvi nello shopping prima dell’arrivo dei giorni di sole. Dai uno sguardo anche ai nuovi modelli di borse Liu Jo primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

bauletti primavera estate 2014 Guess contrasti

Il bauletto primavera estate 2014 per essere di tendenza nella prossima stagione deve essere innanzitutto di una tinta pastello, delicata e femminile, come l’azzurro o il rosa, ma per la maggiore andranno anche le tinte classiche del bianco e dell’avorio oppure del nero. I dettagli glam da non perdere sono il charm pendente, i dettagli dorati, le borchie o gli occhielli e infine i rilievi.

Sia Guess che Liu Jo propongono bauletti per la primavera estate 2014 secondo queste tendenze di stagione e c’è l’imbarazzo della scelta sia nelle tonalità di colore che nelle finiture così chic. Potete vedere tutte le alternative delle collezioni p/e 2014 dei due brand all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo. Scopri anche la nuova collezione di borse Guess primavera estate 2014 che abbiamo presentato nel corso delle ultime settimane.

bauletti primavera estate 2014 Liu Jo verde

Tra i più bei bauletti Guess e Liu Jo primavera estate 2014, per restringere il campo, ci sono quelli del seguente elenco destinati a diventare it bag:

  • il modello Guess nero con finiture in cuoio in contrasto con borchie applicate e placchetta loggata frontale;
  • il bauletto rosa con mini borchie applicate sulla parte inferiore e fiocchetto pendente;
  • la borsa Guess azzurro pastello con trama in rilievo e dettagli dorati;
  • il bauletto blu scuro dalle forme morbide con specchietto pendente.

COME PORTARE IL BAULETTO
Il bauletto in genere è una borsa dedicata alle attività da giorno sia per la sua capienza sia per la sua praticità. Il bauletto può contenere tutto il necessario per recarsi al lavoro o per fare un giro in centro e la possibilità di applicarci una tracolla lo rende ancor più versatile. Non è particolarmente pratico per i pomeriggi di shopping in quanto vi occupa una mano e vi impedisce di portare le buste e i pacchetti con agilità, ma non è un no assoluto.

bauletti primavera estate 2014 Guess bicolor

I bauletti sono consigliati anche per la loro sicurezza: infatti rimangono ben saldi al gomito quando la portiamo a braccio, mentre se la teniamo per i manici le mani la tengono stretta quindi difendendoci meglio da eventuali scippi rispetto ad altri modelli di borse che siamo solite utilizzare. Dai uno sguardo ai nuovi modelli di bauletto dei due marchi all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo.

Scopri in nostra compagnia tutte le più belle collezioni e i nuovi cataloghi proposti dai marchi fashion nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento