Blugirl Borse autunno inverno 2014 2015: classico, etnico e sparkling i nuovi Mood

sfilata borse Blugirl autunno inverno 2014 2015 pelliccia

In questi giorni di fashion week meneghina il focus torna sulle borse, nostro tema portante e nostra grande passione. Vi presentiamo oggi la collezione Blugirl borse autunno inverno 2014 2015 che presenta diversi mood che spaziano dall’etnico al classico fino allo sparkling. 

La passerella milanese di Blugirl autunno inverno 2014 2015 andata in scena in questi giorni di Milano Moda Donna ci mostra diverse borsette glamour oltre ai capi di abbigliamento e la nostra attenzione è stata catturata dai dettagli eleganti e dalle stampe etniche. Scopri anche la nuova collezione Hunter autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi durante la settimana della moda di Londra.

sfilata borse Blugirl autunno inverno 2014 2015 etnica

Le forme sono quelle della tracolla classica, della pochette da sera, le handbag con tracolla rimovibile etniche oppure chic con la pelliccia. Tra i modelli più classici la gallery fotografica alla fine dell’articolo ci propone una tracolla elegante in pelle tinta unita con finiture metalliche dorate disponibile in panna oppure in rosa pastello al cui fianco troviamo le borse a mano nelle stesse tonalità delicate.

sfilata borse Blugirl autunno inverno 2014 2015 rosa pastello

Chi preferisce i modelli più originali non potrà rinunciare alle borse in pelliccia da portare a mano o come pochette nelle tinte del bianco e del marroncino, calde e chic saranno un must per la prossima stagione fredda 2014 2015. Lo stile etnico con fantasie a righe e colorate in toni scuri caratterizza le handbag e le shopper e in qualche modello viene aggiunto un dettaglio di pelliccia. Scopri le novità per l’abbigliamento della prossima stagione con la nuova collezione di Calvin Klein autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi dalla settimana della moda di New York.

Per la sera Blugirl autunno inverno 2014 2015 punta sull’effetto sparkling di una pioggia di paillette che impreziosisce la pochette con mini tracolla in tinta silver con finiture dorate.

Segui in nostra compagnia tutte le ultime novità dalle passerelle più importanti del momento nella sezione del nostro sito dedicata alle Sfilate di Moda cliccando qui.

Lascia un commento