Borse autunno inverno 2014 2015: il meglio dalle Passerelle di New York

Borse autunno inverno 2014 2015 Tanya Taylor rosa

In questi giorni di passerelle in quel della Grande Mela i designer dettano le tendenze anche in fatto di borse autunno inverno 2014 2015. Abbiamo selezionato i trend più importanti secondo gli stilisti delle case di moda più in vista in una ricca galleria di immagini. 

Borse autunno inverno 2014 2015 christian siriano

La moda continua a stupire dalla capitale americana del fashion e ogni giorno si susseguono sulle passerelle i nomi più importanti del settore che dettano le tendenze e la redazione di Purse & Co vi propone una ricca selezione dei modelli più intriganti di borse per la prossima stagione fredda 2014 2015. Scopri anche tutti i dettagli trendy della moda autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse autunno inverno 2014 2015 Coach arancio

I macro trend dell’autunno inverno 2014 2015 per quanto riguarda l’accessorio più amato dalle donne sono presentati qui di seguito in un elenco organizzato che viene poi rappresentato per immagini all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Lacoste donna primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse autunno inverno 2014 2015 Rag and Bone black white

  • A tutta pelliccia! Il pelo e il volume sono gli elementi must have delle handbag della prossima stagione fredda. Il trend abbraccia i look sulla passerella di Diane von Furstenberg, Jason Wu o Tanya Taylor solo per citarne qualcuno. Bellissime, morbide e calde le borse in pelliccia per l’autunno inverno 2014 2015 si tingono di tinte originali anche fluo per un look vistoso e glamour.
  • Le borse organizzate sono un altro must have per la prossima stagione con portachiavi incorporato, multitasche esterne, porta accendino, porta penne e via dicendo come quelle proposte da Alexander Wang per esempio che aprono la collezione nella gallery e quelle di Victoria Beckham alla fine della stessa.
  • Le stampe continuano ad essere protagoniste dell’autunno inverno 2014 2015 e vengono proposte in tante varianti differenti: quadri, geometrie, righe, zig zag, fiori e pitonato in primis. Tanti modelli di tendenza che riprendono i capi di abbigliamento o che sono in contrasto con essi. Tra le varie firme delle passerelle spiccano le proposte di Erin Faetherstone, M Missoni, Zac Posen o Rag & Bone per citarne qualcuna.
  • Le pochette per la prossima stagione fredda sono accessori iconici in grado di rendere magico un abito semplice: effetti metallizzati come per Rachel Roy, modelli ripiegabili in pelliccia o in pelle come per Derek Lam o Creatures of the Wild, in pelo corto come per Jason Wu, dalle forme ispirate al giappone come per Kate Spade, o ricche di lustrini come per Tocca.
  • Le borse a mano e le shopper hanno dimensioni importanti permettendo di contenere un sacco di oggetti di uso quotidiano e tendono alle forme morbide in materiali differenti: lana, pelliccia, pelle liscia, ma anche metallo rigido e altro ancora. Sulle borse autunno inverno 2014 2015 troviamo dettagli sfiziosi come ad esempio le frange, gli inserti ricamati, le fibbie, le catene per la tracolla e molto altro che potete scoprire sfogliando la gallery alla fine dell’articolo.
Borse autunno inverno 2014 2015 Rachel Roy

Di particolare interesse e di sicuro successo sono le originali borse firmate Kate Spade autunno inverno 2014 2015 che assumono la forma di gattini di ispirazione giapponese o di gabbiette con gli uccellini. Imperdibili accessori che in una serata possono tramutare in extra chic un semplice abito nero.

Non perdere tutti nostri articoli dedicati alle più belle collezioni e ai cataloghi dell’abbigliamento, delle borse e delle scarpe sul nostro sito Purse & Co.

Lascia un commento