Borse Cromia primavera estate 2014: tutte le nuove Linee del Catalogo

Cromia borse primavera estate 2014 collezione

Arriva la nuova collezione di borse Cromia primavera estate 2014 che ci coinvolge con eleganza e colore attraverso le linee classiche del brand che portano nomi altisonanti di donna. Scopri in nostra compagnia le proposte più interessanti del nuovo catalogo Cromia per la prossima stagione calda. 

La linea Perla di Cromia per la primavera estate 2014 ci propone delicati colori pastello e qualche punta di vivacità: diverse sfumature di bianco, azzurro, rosa e nude a cui si accostano il turchese, il giallo, il fuxia e il nero. La forma a bauletto con doppio manico e pendente giallo che richiama il brand si presta ad un uso quotidiano semplice, ma non privo di eleganza.

Tina è il nome di un’altra linea Cromia primavera estate 2014 che declina shopping bag di grande capienza con doppio manico per una portabilità eccellente con i look casual e per il tempo libero. I colori delle nuove versioni comprendono il bianco, il beige, il giallo pastello, il verde acqua, il blu, l’arancio e il fuxia.

Cromia borse primavera estate 2014 rosa

La linea Emma di borse Cromia per la prossima stagione calda ci propone il modello handbag squadrato con placca metallica dorata sulla parte anteriore della borsa. Per la p/e 2014 i colori di questa collezione sono il fuxia e il turchese a cui seguono le nuances più delicate del bianco e del beige. Scopri anche la collezione di abbigliamento Jucca primavera estate 2014 che abbiamo presentato di recente.

Cromia borse primavera estate 2014

Con la linea Maty le forme si fanno più arrotondate e i modelli più ricchi di particolari come la tasca esterna sul pannello anteriore della borsa chiuso da una zip adatta a contenere gli oggetti che vogliamo avere sempre a portata di mano. Le Maty di Cromia si dividono tra tote e mini hand bag che accostano i colori del mare, l’azzurro e il verde acqua, ad una base candida in bianco.

Per la linea Karla del brand Cromia torniamo a parlare di semplicità ed eleganza con borse in cui predominano le nuance neutre del nude e del cipria impreziosite da dettagli dorati su zip, logo, piedini di appoggio e catena della tracolla. 

Nydia è la linea che gioca maggiormente con le stampe lasciando spazio ai fiori gialli, fuxia, azzurri, verdi su borse di diverse dimensioni, maxi o classic, per il giorno. Doppio manico e doppia zip per i modelli a mano e catena in metallo per la tracolla.

Cromia borse primavera estate 2014 linea auroraa

La it bag di Cromia Aurora per la primavera estate 2014 si veste di inserti colorati in contrasto con il fondo bianco neutro della borsa. Le alternative sono sfumature di colori cipria, tendenze al giallo o al verde acqua, fino al fuxia femminile e vivace.

Cromia borse primavera estate 2014 linea vittoria

Vittoria è la linea che ci propone tre differenti varianti: la mini pochette morbida dalle forme arrotondate, la tracolla media e la maxi shopper. Per questa linea Cromia sceglie nuances neutre e toni basic come il rosso, l’azzurro e il nero. Leggi anche il nostro speciale che vi spiega come indossare i leggings e vi presenta la collezione Calzedonia primavera estate 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

La collezione si conclude con le borse Cromia della linea Mina che aggiunge un tocco di charme alle borse grazie all’applicazione di grandi smeraldi all’attaccatura dei manici.

Scopri tutte le altre nuove borse, le nuove collezioni di stagione e le nostre guide con gli articoli di Purse & Co.

Lascia un commento