Borse Hogan primavera estate 2014: i nuovi Modelli sullo Sfondo di Venezia

Borse Hogan primavera estate 2014 campagna

La nuova collezione di borse Hogan primavera estate 2014 si compone di pochi modelli di grande semplicità ed eleganza, realizzate con i migliori materiali e secondo un design di tendenza. A fianco della linea tradizionale troviamo anche le borse della linea Katie Grand loves Hogan per la prossima stagione calda. Ecco tutti i dettagli!

Il catalogo di borse Hogan primavera estate 2014 ci immerge nello splendido panorama di una delle più belle città del mondo, la nostra Venezia che fa da sfondo a una biondissima modella che negli angoli più romantici del luogo sfoggia i nuovi modelli della stagione.

Borse Hogan primavera estate 2014 campagna adv

La collezione di borse Hogan per la primavera estate 2014 ci propone principalmente 3 modelli cardine che vengono declinati in diversi colori: la pochette morbida, la handbag e la shopper. Dai uno sguardo anche ai 10 look più belli della nuova collezione di abbigliamento Denny Rose primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

  • Le pochette per la nuova stagione ha chiusura a calamita e delle linee arrotondate semplici. Le possibilità cromatiche sono: l’oro, il lilla e il viola prugna. Il prezzo di questo modello è di 290,00 euro.
  • La borsa a mano ha la tracolla rimovibile ed è caratterizzata da un finish lucido molto trendy e tasca frontale per avere sempre tutto a portata di mano. I colori disponibili per questo modello sono il bianco, il nero oppure il beige. Questo modello costa 590,00 euro.
  • Beige oppure nero sono invece i due colori per le grandi shopper dalle forme squadrate con logo frontale in metallo dorato. Anche per questo modello il prezzo è di 590,00 euro.
Borse Hogan Katie Grand primavera estate 2014 mini tote rossa

Per quanto riguarda la speciale linea Katie Grand loves Hogan primavera estate 2014 sono invece due i modelli principali della collezione: la open tote e la mini purse, anch’esse proposte in differenti tonalità di colore per assecondare i gusti di tutte le donne. La collaborazione tra Katie Grand e Hogan è giunta alla terza edizione con grande successo. Scopri anche il nuovo catalogo di scarpe Deichmann primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

  • Le open tote della collezione Katie Grand di Hogan sono grandi e spaziose, semplici e giovani. La forma a trapezio e la grande capienza permettono di portare con sé tutto il necessario e anche oltre durante il giorno, mentre la tasca con la zip esterna ci consente di tenere a portata di mano cellulare e chiavi. La tote è proposta in nero, azzurro oppure beige e viene proposta ad un prezzo di 695,00 euro.
  • La mini purse Katie Grand loves Hogan primavera estate 2014 ha una simpatica forma quadrata con lunga tracolla per gli outfit più easy. I colori disponibili per questa borsa sono il beige, il nero e il rosso ed hanno un simpatico cuoricino con il logo. Il prezzo per questo modello è di 370,00 euro.
Borse Hogan Katie Grand primavera estate 2014 tote azzurro

Scopri le immagini del nuovo catalogo Hogan primavera estate 2014, le borse della collezione classica e della linea Katie Grand all’interno della nostra gallery fotografica che trovi alla fine dell’articolo. Ora che avete ben chiari i diversi modelli e i prezzi ufficiali della collezione non vi resta che scegliere il vostro preferito e correre ad acquistarlo nei punti vendita oppure cliccare sul sito del brand e portarvelo a casa subito.

Segui le notizie più interessanti per la prossima stagione calda legate all’accessorio femminile indispensabile e più amato all’interno della sezione dedicata alle Borse Primavera Estate con tutte le altre deliziose collezioni.

Lascia un commento