Borse L’Aura primavera estate 2014: tutti i Must Have della Stagione in una Collezione

L'aura borse primavera estate 2014 adv

Tutti i must have della stagione sono condensati all’interno della nuova collezione di borse L’Aura primavera estate 2014: frange, colori metallizzate, borchie ed occhielli, animalier e camouflage. Siete pronte a scoprire i modelli più belli del nuovo catalogo?

Sono tante e variegate le proposte L’Aura per la primavera estate 2014, ma sommariamente possiamo dire che le forme predonimanti sono quelle delle handbag, delle tracolle e delle shopping bag, ma è da sottolineare anche il ritorno per la prossima stagione del secchiello.

L'aura borse primavera estate 2014 shopping occhielli

La palette cromatica che caratterizza il nuovo catalogo sceglie le tonalità del blu elettrico più intense, lo scintillio dell’oro e dell’argento, il romanticismo del rosa pastello, la classicità della tinta cuoio, la purezza del bianco, il giallo e l’arancio del sole estivo e via dicendo. Le stampe principali sono quelle dell’animalier nelle sue diverse versioni dal leopardato al pitonato, del camouflage in colori moda, le righe orizzontali e il ricamo di seducenti pizzi.

La nuova collezione di borse L’Aura primavera estate 2014 ci propone tanti modelli di shopper tra cui scegliere a seconda delle nostre esigenze e dei nostri gusti personali, grandi e capienti, sono le compagne perfette per le impegnative giornate che una donna vive. Tra i modelli più belli di questa nuova collezione la redazione di Purse & Co ne ha scelti alcuni che ben rappresentano le tendenze della prossima stagione calda:

  • la shopper animalier con la stampa a leopardo è un vero e proprio must, bellissima con gli outfit in tinta unita in nero o in marrone darà un appeal sexy anche al look più semplice;
  • a tutto camouflage, la tendenza è ancora bella forte, e quindi non possiamo perdere la borsa grande con la stampa mimetica impreziosita da una polvere di glitter;
  • dite sì alle frange, le abbiamo viste in tante collezioni tra cui Gucci, e il modello L’aura è di un blu irresistibile;
  • per le occasioni glam rock, ma anche per la quotidiana uno dei modelli di shopper con gli occhielli non può mancare.
L'aura borse primavera estate 2014 shopping righe

Le tracolle sono piccole e graziose anch’esse ricche di dettagli per la primavera estate 2014: frange, nappe, paillette e colori sgargianti, ma la preferita non può che essere la romantica borsa L’aura a forma di cuore che mostra il nostro lato più romantico e femminile. Scopri anche la nuova collezione di scarpe Keys primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

L'aura borse primavera estate 2014

Come altro modello di spicco della collezione di borse L’aura primavera estate 2014 troviamo la handbag piccola, compatta ed elegante. Tra le più belle del nuovo catalogo c’è la borsa a mano a cartella ricoperta di pizzo romantico in rosa pastello. Il secchiello è un grande ritorno dal passato che siamo certe si imporrà sui look della bella stagione, L’aura lo propone completamente dorato o bianco impreziosito da frange. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di costumi da bagno estate 2014 Miss Bikini che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

PREZZI
Le borse L’aura per la primavera estate 2014 hanno prezzi compresi tra circa 170,00 euro e circa 320,00 euro a seconda del modello prescelto e dai materiali impiegati per la realizzazione. La collezione del brand è disponibile sul sito internet ufficiale L’Aura, su alcuni shop online autorizzati e presso i numerosi punti vendita distribuiti sul territorio.

Segui in nostra compagnia tutte le ultime tendenze per la prossima stagione nella sezione dedicata alle più belle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento