Borse Michael Kors primavera estate 2014: il Must Have è il Black & White

Michael Kors borse primavera estate 2014 tote damier

Le geometrie e l’abbinamento black & white sembrano essere i protagonisti della prossima stagione sfogliando il nuovo catalogo di borse Michael Kors primavera estate 2014 che vi proponiamo nella nostra selezione dei 10 modelli più belli. Tante foto della nuova collezione e le borse preferite da sfoggiare nel corso della bella stagione vi aspettano in questo articolo.

Michael Kors borse primavera estate 2014 handbag azzurra

Uno dei must della prossima primavera estate 2014 è proprio l’accostamento tra i due non colori bianco e nero, una chiccheria che non stufa mai. Michael Kors ce lo propone in tante varianti di grande tendenza sulle sue borse per la prossima stagione: con la stampa damier in differenti dimensioni, con le righe orizzontali, con i pois grandi sia su fondo bianco che su fondo nero o infine con i profili in contrasto in vari spessori. Scopri anche il catalogo Deichmann primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Tra le borse più belle del nuovo catalogo Michael Kors primavera estate 2014 ci sono 10 modelli che hanno catturato subito la nostra attenzione e sono finite per direttissima nella nostra wishlist in vista di compleanni, anniversari e occasioni varie. Dai uno sguardo anche al nuovo catalogo Accessorize primavera estate 2014 che abbiamo presentato di recente.

Michael Kors borse primavera estate 2014 clutch oro

  1. Partiamo dal modello da sera, la clutch. Tra i nuovi arrivi del brand per la bella stagione c’è questa meravigliosa proposta dorata e scintillante che sarà in grado di farci brillare per una serata glamour qualsiasi sia il nostro outfit.
  2. Tra i vari colori proposti per la Sutton Bag primavera estate 2014 ci è piaciuto particolarmente l’azzurro del cielo e del mare che fa davvero estate e sta benissimo con i colori moda della prossima stagione calda.
  3. L’iconica Selma è una borsa Michael Kors che non si può escludere da una classifica soprattutto nella versione animalier – serpente sui toni del grigio, particolarmente chic.
  4. Una semplice messenger in blu intenso con dettagli dorati è un altro di quei modelli indispensabili per completare un look e aggiungere una goccia di colore.
  5. La tote a maxi pois della nuova collezione Michael Kors primavera estate 2014 è davvero una chicca, bella in entrambe le versioni e interessante per il gioco cromatico black & white che è uno dei must have della prossima stagione.
  6. Per il giorno e per andare al lavoro una borsa a mano in canvas nei toni del bianco, del cuoio e dell’arancio è una compagna indispensabile e anche molto semplice da abbinare.
  7. Chi ama il colore non potrà perdere la tote a grandi geometrie di cerchi in verde e blu, una perla di bellezza in questa nuova collezione del brand per la primavera estate 2014.
  8. La tracollina in tessuto loggato marrone chiaro e marrone scuro o nelle altre eleganti varianti è adatta alle passeggiate in centro o in riva al mare durante la bella stagione per la sua praticità e compattezza.
  9. Visto che è stato proprio l’argomento di apertura il black & white torna anche per gli ultimi due modelli da noi selezionati dal nuovo catalogo. La tote bag di Michael Kors con stampa a scacchi e pendente con il logo è sicuramente tra le nostre preferite.
  10. Chiude la nostra top list della collezione primavera estate 2014 la grande shopper rettangolare a maxi righe orizzontali da sfoggiare nel tempo libero, ma anche in ufficio.

Scopri in nostra compagnia le nuove collezioni delle più belle borse primavera estate cliccando qui. 

Lascia un commento