Borse Pinko collezione primavera estate 2014: finalmente arriva il nuovo Catalogo

collezione borse Pinko primavera estate 2014 shopper

I prossimi mesi saranno scintillanti e grintosi: paillette, glitter, borchie, strass e pietre colorate, per lo meno secondo il nuovo catalogo di borse Pinko collezione primavera estate 2014 che vi presentiamo in questo articolo. Tante proposte colorate e sparkling per tutte le occasioni di cui vi mostriamo i modelli più intriganti e i relativi prezzi ufficiali. 

Pinko sceglie la gioia come motivo trainante della nuova collezione di borse per la primavera estate 2014, i dettagli femminili e chic impreziosiscono quest’accessorio indispensabile per le donne. Le forme proposte sono le più svariate: grandi shopper e tote bag, tracolle compatte, handbag raffinate e tante pochette e clutch per la sera e le occasioni speciali. I dettagli scintillanti, le perline e le fantasie sono le tre caratteristiche principali di questa nuova collezione di borse Pinko per la prossima primavera estate 2014 che ci regala momenti ad alto tasso di glamour a prezzi medi molto interessanti.

collezione borse Pinko primavera estate 2014 pastello

BAULETTI E HANDBAG PINKO P/E 2014
La nuova collezione Pinko primavera estate 2014 ci propone diversi modelli di borse a mano e bauletti caratterizzati da borchie e applicazioni glamour sia nelle tinte classiche del bianco o del nero che in altre tinte delicate. Il bauletto e la borsa a mano sono modelli comodi e pratici perfetti per il giorno e per il lavoro. Puoi vederli tutti nella gallery alla fine dell’articolo. Scopri anche la nuova collezione di borse Annarita N primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

collezione borse Pinko primavera estate 2014 fantasia

TRACOLLE E SHOPPING BAG PINKO P/E 2014
Tracolle dorate per borse romantiche e femminile, rese più grintose dalle borchie e dagli occhielli. Scopri la nuova collezione di shopping bag primavera estate 2014 all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo. Rosa pastello, bianco, oro, nero e molto altro ancora si abbineranno perfettamente ai look della bella stagione. Ideali per il tempo libero e per il lavoro queste borse rallegreranno le nostre giornate estive. Scopri anche le nuove proposte di occhiali da sole primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

collezione borse Pinko primavera estate 2014 animalier

CLUTCH E POCHETTE PINKO P/E 2014
Il nuovo catalogo di borse Pinko per la prossima stagione calda ci propone diversi modelli di clutch morbide o rigide a seconda delle nostre preferenze. Le varianti sono praticamente infinite: rigide animalier colorato nei toni del rosso, morbide in color corallo con applicazioni di paillette e strass sulla patella di chiusura, rigide con le borchie sporgenti in stile punk e fantasie colorate o con manico tempestata di gemme, piccole pochette metallizzate con tante farfalle in rilievo, buste completamente glitterate e molto altro ancora. La pochette rigida o morbida che sia è la borsa dedicata agli eventi formali e alle occasioni serali di cui è costellata la bella stagione.

I prezzi delle borse Pinko sono compresi tra poco più di 100 euro ed un massimo di poco più di 220 euro a seconda del modello scelto, dei materiali impiegati e dai dettagli più o meno preziosi. Le borse della nuova collezione primavera estate 2014 sono già disponibili nei punti vendita del marchio sul territorio italiano e nello store online ufficiale del marchio. Non perdere l’occasione per aggiungere un pezzo nuovo alla tua collezione di borse con un nuovo modello glam.

Scopri tutte le altre novità dal mondo della moda sul nostro sito: ogni giorno tante news sulle collezioni, sulle star, sulle borse e sulle scarpe più belle del momento e le immagini delle sfilate più importanti su Purse And Co.

Lascia un commento