Calzedonia Catalogo primavera estate 2014: tutti i Prezzi dei nuovi Capi

Calzedonia primavera estate 2014 sexy

E’ uscita finalmente la nuova collezione Calzedonia catalogo primavera estate 2014 di cui vi mostriamo i capi cardine e i relativi prezzi per organizzare il budget dello shopping per la prossima stagione calda.

Protagonista della nuova campagna pubblicitaria e del nuovo catalogo è la splendida modella americana Emily Didonato, classe 1991. La giovane top model ha già posato per Guess, Ralph Lauren, Maybelline, Giorgio Armani, Ovs, Pronovias, Miu Miu e molti altri grandi brand della moda e della bellezza.

Calzedonia è uno dei marchi italiani più importanti del settore calze, lingerie e easywear, un brand che porta le tendenze e il colore nel guardaroba femminile puntando sempre sulla femminilità e sulla grinta e lo fa proponendoci in aggiunta prezzi competitivi. Come dice il nome del brand la specializzazione aziendale è quella delle calze e quindi troviamo collant, parigine, calzini e gambaletti, ma anche una ricca selezione di lingerie e abbigliamento casual e sporty. Leggi anche il nostro speciale dedicato a tutti i must have primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Calzedonia primavera estate 2014 rose

La nuova collezione di calze Calzedonia primavera estate 2014 ci mostra una donna decisa, grintosa e seducente che può fare tutto e sa come ottenere ciò che vuole. Le immagini del catalogo parlano chiaro: la donna Calzedonia guida una moto e lo fa con sensualità. I collant proposti per la prossima stagione calda sono provocanti con la riga posteriore ben delineata come negli anni Cinquanta, hanno scritte che sembrano disegnate a mano sulla pelle oppure sono modelli classici in maglia traforata che sembra un pizzo d’altri tempi. Non mancano comunque le vie intermedie con romantiche farfalle o pizzi all’altezza della coscia o ancora la semplicità del degradé.

Calzedonia primavera estate 2014 calzini

I calzini corti,  che durante la bella stagione vanno indossati con sandali e decolleté in modo che siano bene in vista, sono un vero must have della primavera estate 2014. Calzedonia ce li propone con la stampa camouflage sui toni del verde. Dai uno sguardo anche al nostro articolo dedicato alle nuove borse Candy Bag Furla primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

Calzedonia primavera estate 2014

La scelta più difficile sarà sicuramente quella tra i leggings, Calzedonia ne lancia per la primavera estate 2014 decine di varianti. Tra i più belli che il catalogo per la prossima stagione ci propone troviamo i leggings:

  • con la stampa jeans denim sfumati;
  • con la stampa denim con effetto used;
  • con la stampa a fiori;
  • con l’effetto pelle nera;
  • con i pois bianchi allover su fondo azzurro.

La collezione Calzedonia primavera estate 2014 completa gli outfit con semplici capi di abbigliamento easywear come t-shirt, canotte, top, mini dress e shorts che abbina alle calze e ai leggings del catalogo per uno stile giovane e grintoso che ci farà impazzire nel corso della bella stagione. Curiosa di conoscere i prezzi?

PREZZI CALZEDONIA

Per quanto riguarda i prezzi, Calzedonia ci lascia, come sempre del resto, positivamente sorprese per la sua convenienza. I collant a fantasia hanno un prezzo compreso tra circa 8,00 e circa 13,00 euro, mentre per i calzini sono sufficienti circa 6,00 euro. Per un paio di leggings il prezzo sale leggermente a poco meno di 20,00 euro. Eccoci dunque pronte per dare una rinnovata al guardaroba con l’acquisto di questi pochi pezzi in grado di darci un look nuovo ogni giorno.

Scopri in nostra compagnia il meglio della Moda Primaera Estate con gli articoli dedicati alle nuove collezioni dei marchi più amati.

Lascia un commento