Catalogo Calzedonia Leggings primavera estate 2014: una Guida per indossarli

Calzedonia leggings primavera estate 2014

Presentandovi il nuovo catalogo Calzedonia Leggings primavera estate 2014 vi parleremo anche di come indossarli correttamente, perchè c’è differenza tra le modelle sulle affissioni e la vita reale. Pronte a scoprire tutti i trend per la prossima stagione?

La modella Emily Didonato è la protagonista del nuovo catalogo Calzedonia primavera estate 2014 che via abbiamo presentato nel corso delle ultime ore, in questo articolo ci concentreremo invece su un capo di grande tendenza in questi ultimi anni: il legging.

Calzedonia leggings primavera estate 2014 righe

La nuova collezione del marchio specializzato Calzedonia ci mostra tante fantasie tra cui scegliere, ma anche la semplicità della tinta unita. Troviamo modelli con la stampa fantasia mixata con l’animalier, i grintosi modelli stampati in denim che danno l’effetto di veri e propri jeans o quelli con gli inserti in rete oppure i leggings più romantici con le stampe floreali o i pois. Scopri anche la nuova collezione di borse Furla Candy Bag primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Calzedonia leggings primavera estate 2014 jeans

I cataloghi e le passerelle sono una cosa, la vita quotidiana un’altra a prescindere dal fisico che si ha. E’ buona norma seguire le regole base per portare i leggings correttamente senza rischiare qualche brutta caduta di stile.

  • I leggings vanno indossati come una calza, non come un pantalone non importa se siete una taglia 38 o una 56. Preferiteli in abbinamento a maxi t-shirt che coprano il sedere o con un abito corto.
  • Dite assolutamente no ai modelli troppo chiari che diventano trasparenti e lasciano poco all’immaginazione.
  • Non sceglieteli di taglie che non sono la vostra né troppo piccoli né troppo larghi e non tirateli troppo in alto soprattutto se non seguite la prima regola.
  • Se avete problemi di cellulite preferite la fantasia alla tinta unita, la mimetizzerà.

Scopri in nostra compagnia tutte le ultime tendenze della moda con i nostri articoli dedicati ad abbigliamento, scarpe, borse e molto altro sul sito Purse & Co.

Lascia un commento