Collezione Breil 2014 primavera estate: i Bijoux più belli della Stagione

gioielli Breil primavera estate 2014 anello Breilogy

La bella stagione rinnova i look anche attraverso i bijoux. Vi presentiamo la nuova collezione Breil 2014 primavera estate che ci propone tante alternative per corredare i nostri outfit del periodo caldo: anelli, bracciali, collane, orecchini ed orologi. Scoprili in nostra compagnia. 

gioielli Breil primavera estate 2014 collana Kite

Il bijoux in acciaio è nel corso degli ultimi anni una delle tendenze più forti del settore, semplici e pratici da indossare, prezzi interessanti e abbordabili e un design sempre nuovo. Breil è uno dei marchi che ha lanciato questo trend e che continua a rinnovarsi di stagione in stagione facendo impazzire le donne.

gioielli Breil primavera estate 2014 bracciale Steel Silk

Per la primavera estate la collezione Breil 2014 ci propone anelli a fascia di particolare bellezza come quello con metallo rosato e fasce di brillanti, eleganti con maxi pietra centrale, i trasformisti e colorati Secretly e molti altri modelli che coniugano la semplicità e l’estetica. Gli orecchini più belli della nuova collezione del brand di bijoux sono quelli lunghi pendenti, ma non mancano le proposte dalle forme più contenute che seguono i trend delle varie linee. Non perdere anche la nuova collezione di borse Annarita N primavera estate 2014 che abbiamo presentato di recente.

gioielli Breil primavera estate 2014 orecchini Bloom

I bracciali della nuova collezione Breil p/e 2014 si dividono tra modelli classici e morbidi e altri rigidi a fascia che riprendono lo stile degli altri bijoux della stessa linea. Inserti di strass, metalli colorati, catene morbide e molto altro ancora. Stessa cosa vale per le collane dove la predominanza è la catena morbida metallica con maxi ciondoli finali con dettagli colorati, effetti double face, colori nuovi e finiture glam come potete vedere dalle immagini del catalogo che abbiamo riunito nella gallery alla fine di questo articolo. Scopri anche la nuova collezione di scarpe Ash primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

gioielli Breil primavera estate 2014 orologio B Snake

Breil non è solo bijoux, ma anche orologi altro prodotto di punta del marchio che per la prossima stagione calda 2014 continuano a ruotare attorno al versatilissimo Infinity che si tramuta con agilità anche in collana o bracciale senza perdere la sua funzionalità primaria. Al suo fianco troviamo modelli più classici a maglie larghe o strette, cronografi sportivi, orologi con brillanti o con quadrante colorato dall’appeal più femminile a seconda delle nostre preferenze. Tra i più belli delle nuove proposte c’è sicuramente l’orologio Snake con cinturino rigido che si avvolge al polso in modo sinuoso come appunto un serprente.

Non perdere tutti i nostri articoli dedicati allo scintillante mondo dei Bijoux e dei Gioielli cliccando qui.

Lascia un commento