I Costumi da Bagno 2014 Calzedonia sullo Sfondo di Antigua

Calzedonia costumi primavera estate 2014 rosso

I primi scatti che anticipano la nuova collezione di costumi da bagno 2014 Calzedonia ci immergono in un panorama da sogno: una spiaggia che pare di borotalco, un cielo limpido, una ricca vegetazione verde e un mare di un blu paradisiaco. 

E’ l’isola di Antigua, nelle Piccole Antille nel mar dei Caraibi. Una piccola perla incontaminata dal paesaggio mozzafiato scelta per diversi shooting per la sua atmosfera da sogno, in particolare per quanto riguarda quelli dedicati alla moda mare o ai costumi da bagno. Il fotografo scelto per il nuovo catalogo è il celebre Rapheal Mazzucco, canadese, che ha curato le copertine di ben tre numeri di Sports Illustrated Swimsuit Issues, un’edizione speciale della più importanti rivista americana dedicata al mondo dello sport che vanta la posa di modelle di grande fama che indossano i costumi da bagno più belli dell’anno. Raphael Mazzucco è uno dei nomi più importanti della fotografia di moda che ha già collaborato con marchi come Guess e Calvin Klein.

Calzedonia costumi primavera estate 2014 petrolio

Di fronte all’obbiettivo del maestro c’è la splendida modella portoghese Sara Sampaio, classe 1991 che interpreta la nuova collezione di costumi da bagno Calzedonia 2014. Sara Sampaio deve la sua rapida e sfolgorante carriera alla vittoria di Miss Pantene nel 2007 che procede con le copertine delle più importanti riviste di moda: Elle, Vogue, Glamour e via dicendo. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione con le stampe etno chic dei costumi da bagno 2014 Miss Bikini che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Le prime immagini che raccontano lo shooting fotografico ci mostrano i primi modelli della nuova collezione di costumi da bagno 2014 Calzedonia che anticipano l’arrivo del nuovo catalogo che le fan del brand attendono con impazienza dopo la comparsa della limited edition di Calzedonia 2014 che si componeva di 3 modelli molto trendy.

Calzedonia costumi primavera estate 2014 costumi

Da quel che possiamo vedere in anteprima nelle immagini che abbiamo racchiuso per voi nella gallery fotografica alla fine di questo articolo, la nuova collezione Calzedonia primavera estate 2014 avrà una predilezione per la tinta unita, se pur non mancheranno le stampe in particolare a fiori o a pois, veri must della prossima stagione calda non solo per i costumi da bagno ma anche per l’abbigliamento.

La palette cromatica della nuova collezione del brand veneto di intimo e moda mare per la prossima primavera estate 2014 punta sui toni decisi del rosso, del giallo o del fuxia e sulle più belle tonalità dell’oceano come il turchese, il blu elettrico o il verde petrolio. Non perdere anche la seducente collezione di costumi da bagno Victoria’s Secrets primavera estate 2014 che abbiamo presentato qualche tempo fa.

Calzedonia costumi primavera estate 2014 azzurro

I bikini e i costumi interi della nuova collezione Calzedonia primavera estate 2014 hanno forme nuove e dettagli trendy. Ecco un elenco di tutti i modelli in anteprima, in attesa di poter sfogliare il catalogo completo tra qualche tempo.

  • Lo scollo a u del modello di reggiseno a bandeau in azzurro fermato da un nodo decorativo che viene poi ripreso dallo slippino in pendant è un particolare molto chic ed innovativo.
  • Per il successivo modello di bikini il fondo è bianco, mentre il profilo è rosso vivo nelle stesse tonalità della stampa a fiori che lo caratterizza. Anche in questo caso la parte superiore del costume è a bandeau e gli slip sono allacciati con un nodo ai fianchi per una vestibilità precisa.
  • Un costume a due pezzi di taglio classico viene caratterizzato dal colore viola cosparso di pois fuxia allover che richiamano il colore delle spalline sottili, un modello must have viste le tendenze della stagione calda.
  • Il pizzo caratterizza il costume successivo proposto in un modello di un rosa intenso con coppe preformate e forma classica.
  • Trafori in stile sangallo per il bikini verde smeraldo che ha un’aria vintage e viene impreziosito da tante ruche sul profilo degli slip.
  • Il fuxia è un altro dei colori must della primavera estate 2014 e Calzedonia lo propone come dettaglio glam del costume con coppe imbottite elaborate da ricami in rilievo.
  • L’allegria del giallo porterà una gioia aggiuntiva alla bella stagione con il colore del sole. Il modello che intravediamo negli scatti rubati sul set fotografico è caratterizzato da una linea orizzontale e da laccetti laterali per gli slip e alla schiena per il reggiseno che consentono un fitting in perfetta aderenza alle forme.
  • Linearità e semplicità sono le parole chiave quando guardiamo il costume due pezzi Calzedonia in verde petrolio con scollo a cuore come unico dettaglio.
  • Ancora pois per il modello seguente che viene caratterizzato da un volant sul reggiseno che mimetizza e crea volume allo stesso tempo.
  • Il costume intero che ci viene proposto per la prossima stagione calda è di un rosso vivo e più simile a un trikini che ad un classico modello intero. Il costume avvolge il corpo coprendo il necessario e lasciando a vista parte della schiena e la maggior parte della pancia per un’abbronzatura completa con la comodità del costume ad un pezzo.
Calzedonia costumi primavera estate 2014 giallo

Ecco dunque quanto ci si prospetta da casa Calzedonia per il beachwear della prossima imminente stagione. Date uno sguardo alle immagini della gallery per immergervi completamente nell’atmosfera vacanziera nonostante fuori piova ancora.

Scopri tutti i nuovi Costumi da Bagno e la Moda Mara nella nostra sezione dedicata.

Lascia un commento