Fay autunno inverno 2014 2015: i 5 Look preferiti da Purse & Co

Fay autunno inverno 2014 2015 bianco

A Milano Moda Donna è stata la volta nei giorni scorsi anche della nuova collezione di abbigliamento Fay autunno inverno 2014 2015 dove spiccano i capi spalla e le fantasie. Pronte a scoprire i 5 capi cardine di questa nuova collezione di cui ci siamo innamorate?

Il celebre marchio Fay per l’autunno inverno 2014 2015 ci fa immergere nelle stampe vivaci e vistose fatte di pied de poule ingranditi all’inverosimile, righe orizzontali oppure oblique e di personaggi dei fumetti che ci fanno tornare ragazzine. I capi spalla sono al centro di questa nuova collezione del brand come è giusto che sia vista la stagione cui appartengono: cappotti, piumini e bomber sono i modelli top della nuova linea di abbigliamento Fay. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Fendi autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi giorni di settimana della moda di Milano.

Fay autunno inverno 2014 2015 piumino

Tra le tante proposte che hanno calcato la passerella della settimana della moda di Milano abbiamo selezionato i 5 look imperdibili della nuova collezione Fay autunno inverno 2014 2015 che vi presentiamo nel dettaglio qui di seguito. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Max Mara autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

  1. Il piumino corto con collo alto in un candido bianco e polsini elasticizzati in nero e grigio in contrasto viene abbinato ad una longuette che arriva appena sopra il ginocchio caratterizzata da una stampa pied de poule in black and white con calze coprenti nere e scarpe basse.
  2. Il bomber blu scuro con profili a righe rosse e bianche elasticizzati fa molto college americano ed è reso glam dalla minigonna a righe lucide orizzontali bianche e rosse che riprendono i polsini del capo spalla.
  3. Un altro pezzo davvero cool della nuova collezione Fay autunno inverno 2014 2015 è il cappotto bon ton con colletto con tre moschettoni a fare da chiusura frontale, le maniche in contrasto con la tinta unita del capo sono a righe orizzontali.
  4. Il pellicciotto bianco con grandi giochi di volume all’altezza di spalle e fianchi è un capo spalla di grande tendenza, rifinito con profili rossi in contrasto. Un capo che vi farà regine della notte qualsiasi sia l’abito che nascondete sotto.
  5. Un look tutto a righe trasversali rosse e bianche è qualcosa di originale e giocoso che non possiamo perdere. Piumino corto imbottito con colletto rialzato insieme ad una gonna anch’essa imbottita, corta e pratica vengono abbinati a calze coprenti grigie e scarpe basse.
Fay autunno inverno 2014 2015 pellicciotto

La collezione Fay autunno inverno 2014 2015 che ha sfilato in questi giorni di Milano Fashion Week propone tanti altri capi tra cui scegliere, non meno degni di nota di quelli selezionati qui sopra dalla nostra redazione. I pullover sono ampi e morbidi, tendenti all’oversize, le gonne hanno una forma rettangolare che nasconde le curve e rende più lineare il corpo, le sciarpe sono lunghissime lasciate fluire, i completi portano la giacca ad essere sempre più simile ad un bomber, i maglioni con i fumetti sembrano quelli che usavamo da ragazzine ma con un appeal nostalgico e via dicendo. La collezione del brand è molto ricca e ve ne forniamo un ricco assaggio nella gallery fotografica alla fine di questo articolo. Che ve ne pare? Vi piace? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti sotto! Leggiamo anche assieme le novità su Fay autunno inverno 2021 2022 con i prezzi.

Non perdere tutti gli altri articoli che raccontano le passerelle di Milano nella sezione dedicata alle ultime Sfilate di Moda.

Lascia un commento