Fendi Borse autunno inverno 2014 2015: la Scelta è tra Pelle liscia e morbida Pelliccia

Fendi autunno inverno borse 2014 2015 bianco

Oggi ha sfilato la nuova collezione di Fendi borse autunno inverno 2014 2015 e siamo prontissime a raccontarvi i trend per la prossima stagione di questo prestigioso marchio italiano. Fendi sceglie colori essenziali, linee decise e non rinuncia alla pelliccia per le sue borse a/i. 

Le borse Fendi per l’autunno inverno 2014 2015 che abbiamo visto arricchire i look nel corso della sfilata odierna di Milano Moda Donna sono principalmente handbag in varie dimensioni e in differenti modelli. La tinta unita predomina in questa nuova collezione soprattutto sulle borse in pelle di vitello liscia e perfetta, mentre per quelle in pelliccia le sfumature sono marcate e irregolari.

La prima versione che notiamo in questa sfilata di ready to wear targata Fendi è una mini handbag con manico largo e forma leggermente trapezioidale in dimensioni ridotte tanto da essere molto simile ad una pochette. Il candore del bianco viene intervallato dal silver del manico, il nero contrasta con l’oro, il marrone se la gioca in autonomia così come il rosso. Questo è forse il modello di borsa più bello della collezione sia per la sua versatilità che per l’eleganza. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione Ralph Lauren autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Fendi autunno inverno borse 2014 2015 shopper

Chi non vuole rinunciare allo spazio e a dimensioni più importanti non può rinunciare alla grande shopper in rosso con unico manico centrale e lati che sporgono verso l’esterno dove si intravede l’interno nero in contrasto. L’alternativa alla semplicità e alla sobrietà è la grande borsa in pelliccia a riquadri bianchi, marroni e neri con doppi manici al cui interno possono starci tutti gli oggetti che una donna è solita portare con sé nelle sue giornate. Scopri anche tutte le più belle scarpe autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato dalla New York Fashion Week qualche giorno fa.

Un ulteriore modello di borsa firmato Fendi per il prossimo autunno inverno 2014 2015 è la borsa a mano media in bicolor, che il brand del lusso made in Italy ci propone in tinta beige dalla forma a libro con manici rosa pastello in contrasto. Un modello intermedio di grande eleganza e stile che si presta ad ogni tipo di look, sia quello più formale che con un semplice paio di jeans. Non mancheremo di mostrarvi poi tutto il catalogo tra qualche mese con i dettagli sugli altri modelli e sui prezzi ufficiali di queste iconiche creazioni.

Fendi autunno inverno borse 2014 2015 pelliccia

La collezione si completa di tanti capi di abbigliamento che rispecchiano lo stile originale e sofisticato del brand Fendi: dettagli in pelliccia, zip dove non te le aspetti, trasparenze e seduzioni, strass e borchie, volumi in contrasto, stivali alti a metà coscia e tanto altro ancora. La femminilità della nuova collezione Fendi autunno inverno 2014 2015 diventerà per certo un must have per la prossima stagione fredda.

Detto questo non vi resta che immergervi nelle prime immagini della nuova collezione di borse Fendi per l’autunno inverno 2014 2015 all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo. Qual è il vostro modello preferito? E’ davvero una scelta ardua da compiere, noi di Purse & Co le si vorrebbe avere tutte nel nostro guardaroba per scegliere ogni giorno quella ah hoc per il look.

Segui le passerelle più interessanti del momento di Milano, Parigi, Londra e New York nella nostra sezione dedicata alle Sfilate di Moda cliccando qui. Ci sono tante altre collezioni autunno inverno 2014 2015 che ti aspettano per mostrarti le nuove tendenze!

Lascia un commento