Fracomina primavera estate 2014: Look romantici, total Denim e Floreali

primavera estate 2014 Fracomina abito ricamato

Torniamo ad occuparci delle collezioni per la prossima stagione calda presentandovi il lookbook di Fracomina primavera estate 2014 che mostra tendenze chiare attorno al denim, alle stampe e al mood romantico. Scopri con noi la nuova collezione del brand con tutte le immagini del nuovo catalogo e i dettagli delle tre linee dedicate alle donne contemporanee e attente al glamour. 

primavera estate 2014 Fracomina abito

Sono 3 i principali trend della nuova collezione di Fracomina per la primavera estate 2014: il look romantico con pizzi e merletti, l’evergreen denim e la stampa floreale. Tendenze di grande effetto adatte principalmente al tempo libero, ma con alcuni capi davvero carini che possono essere indossati anche per qualche occasione speciale come ad esempio un matrimonio o una cerimonia durante il periodo estivo a cui andiamo incontro. Vi presentiamo nel dettaglio i capi più belli del nuovo catalogo del brand divisi secondo queste tendenze con il supporto della gallery fotografica alla fine dell’articolo. 

LOOK ROMANTICI FRACOMINA
Il marchio Fracomina per la prossima primavera estate 2014 ci propone una serie di outfit femminili e romantici che strizzano l’occhio alla seduzione tra volant, pizzi, trasparenze e merletti. In questa linea di abbigliamento della nuova collezione troviamo gonnelline a balze con inserti di pizzo in bianco abbinati a top della stessa tipologia, vestitini corti con gonna a ruota a pois e parte superiore con ricchi ricami, tanti pois su abiti o giacche con fondo blu elegante e raffinato, abitini freschi in sangallo traforato e bluse dalle forme ampie. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di scarpe Alviero Martini primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

primavera estate 2014 Fracomina rosa

LOON IN DENIM FRACOMINA
Il denim è uno dei tessuti che non vede tramonto, adatto a tutte le occasioni casual, ci permette di essere sempre alla moda e stilose con la semplicità. La nuova collezione di abbigliamento Fracomina primavera estate 2014 ci propone look total denim dall’appeal sexy e seducente: jeans slim fit che valorizzano le forme del corpo, gilet slavati quasi bianchi, pantaloni in denim con effetto used, giubbottini corti sotto il seno, giubbotti di taglio classico in denim con pois stampati allover, shorts con il risvolto e t-shirt che lasciano le spalle scoperte. Scopri anche l’anticipazione sulla nuova collezione di costumi da bagno 2014 Calzedonia che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

primavera estate 2014 Fracomina pois

LOOK FANTASIA FRACOMINA
E’ il floreale il trend principale tra le stampe della nuova collezione Fracomina primavera estate 2014 e lo troviamo come dettaglio glamour su tantissimi capi e in diverse colorazioni. Fiori e foglie caratterizzano top a bustier dall’appeal sexy, mini dress a campana con cinturina bon ton in vita, blazer traforati con maniche a tre quarti, t-shirt aderenti, pantaloni e top con la stampa animalier mixata ai fiori, mini gonne romantiche e molto altro ancora. Non mancano ad ogni modo altre tipologie di fantasie: i pois dal gusto vintage, l’animalier più grintoso o il camouflage.

Dai uno sguardo a tutti questi intriganti look all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo e trova l’ispirazione per lo shopping della nuova stagione. La nuova collezione Fracomina primavera estate 2014 è disponibile presso i punti vendita del brand sul territorio italiano e per alcuni capi anche sullo store online ufficiale del marchio.

Non perdere i nostri aggiornamenti sulle collezioni e i nuovi cataloghi dei marchi più importanti del panorama fashion all’interno della nostra sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento