Giorgio Armani autunno inverno 2014 2015: Linee fluide e Toni delicati a Milano Moda Donna

sfilata donna giorgio armani autunno inverno 2014 2015 pantaloni

Uno dei brand più attesi in questa settimana della moda di Milano era Giorgio Armani autunno inverno 2014 2015 che si presenta al pubblico con una selezione di proposte eleganti e raffinate sia per il giorno che per gli eventi più importanti della stagione fredda. 

La nuova collezione di Giorgio Armani per il prossimo autunno inverno 2014 2015 ha scelto le linee fluide e le nuance più delicate per i suoi capi creando una selezione di outfit di grande eleganza e sobrietà. La nuova collezione del brand sceglie le tonalità neutre del grigio e del nero come basi fondamentali dei capi a cui vengono abbinati i toni delicati del giallo pastello o del verde salvia come punti di luce. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Moschino autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi durante la settimana della moda di Milano.

sfilata donna giorgio armani autunno inverno 2014 2015 look

La collezione Giorgio Armani a/i 2014 2015 ci propone diversi modelli di completo giacca e pantalone, abiti corti in tessuti impalpabili, giacchini e un’importante selezione di capi spalla da sfoggiare nel corso della prossima stagione fredda in tutti i contesti.

sfilata donna giorgio armani autunno inverno 2014 2015 abito sera

Le forme fluide e scivolate si prestano a qualunque tipo di fisicità, incluse le taglie morbide, e raggiungono il loro apice di bellezza nei sofisticati abiti lunghi adatti alle occasioni più formali ed eleganti. Gli abiti da sera della nuova collezione Giorgio Armani autunno inverno 2014 2015 hanno corpetti impreziositi dalle stampe, gonne lunghe e fluide con dettagli chic come gli strass, o sono completamente rivestiti di perline che creano geometrie di tendenza tra scolli profondi e importanti capi spalla. Dai uno sguardo alla nuova collezione all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo per avere una panoramica completa sulle proposte di Giorgio Armani per il prossimo autunno inverno 2014 2015.

Segui in compagnia della nostra redazione le passerelle più intriganti della settimana della moda nella ricca sezione dedicate alle Sfilate di Moda cliccando qui.

Lascia un commento