Gucci Borse autunno inverno 2014 2015: a Milano Moda Donna va in Scena l’Eleganza Anni 60

Sfilata Gucci Donna autunno inverno 2014 2015 rosso

E’ iniziata l’attesissima settimana della moda di Milano e tra le collezioni più interessanti che hanno sfilato finora c’è anche uno dei brand cardine della moda di casa nostra. Vi mostriamo le nuove proposte Gucci borse autunno inverno 2014 2015 che hanno calcato la passerella ieri pomeriggio. 

Una sfilata di capi eccezionali e una ricca gamma di borse di cui ci si innamora al primo sguardo, com’è d’abitudine quando si parla di un marchio come Gucci. La nuova collezione autunno inverno 2014 2015 si presenta con una palette di colori delicati come il rosa pastello e i toni neutri, a cui si vanno ad aggiungere le tonalità autunnali del giallo, del bordeaux, del verde e del marrone. Le forme si alternano tra i modelli icona del marchio quindi le rotondità della Jackie e le forme più squadrate di tracolle, shopping bag e pochette, per una collezione elegante e sofisticata secondo lo stile made in Italy di Gucci. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Burberry autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni corsi durante la settimana della moda di Londra.

Sfilata Gucci Donna autunno inverno 2014 2015 cocco

E’ un look ispirato agli anni Sessanta quello scelto da Gucci per il prossimo autunno inverno 2014 2015 che rivisita la Jackie in nuovi colori come il giallo, il nude e il rosso scuro. Pelle di vitello liscia e uniforme prendono il posto delle stampe che caratterizzano la bella stagione, Gucci sceglie la semplicità come emblema di eleganza per questa shoulder bag iconica e intramontabile. Dai uno sguardo alle immagini della passerella di Milano Moda Donna all’interno della gallery che trovi alla fine dell’articolo.

Sfilata Gucci Donna autunno inverno 2014 2015 busta

A fianco del modello a spalla tra i più celebri del brand troviamo anche pochette maxi in pelle liscia o con la stampa animalier pitone o cocco sui toni del rosa e del fuxia e modelli di pochette business a cartella. Dimensioni maxi che permettono di portare con sé molte cose anche nelle occasioni più importanti e sempre con uno stile inconfondibile. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Burberry autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Sfilata Gucci Donna autunno inverno 2014 2015 tracolla gialla

Un altro modello presente in questa nuova collezione autunno inverno 2014 2015 è la shopping bag grande e capiente che Gucci caratterizza con una stampa cocco in verde, ma che troviamo anche in semplice pelle liscia in toni cipria e nude di grande eleganza oppure in più classico color marrone. La passerella ce la mostra semivuota portata sottobraccio ripiegata, ma le proprietà di capienza di questo modello sono abbastanza elevate e quindi in grado di prestarsi ad un uso professionale e per il tempo libero senza alcun limite.

La tracolla, pratica e comoda, si veste di colore in questa passerella Gucci per l’autunno inverno 2014 2015: tinta unita e stampa pitonata in giallo, rosso, bianco, rosa pastello con moschettone di chiusura in metallo silver. La tracolla ha dimensioni contenute, ma la forma squadrata permette di tenere tutto in ordine anche nello spazio ridotto per un’organizzazione interna precisa. Un modello di borsa adorabile per il tempo libero e comodissimo in città dove gli spostamenti sono sempre più frenetici.

Segui in nostra compagnia tutte le ultime novità dal mondo del fashion con i nostri articoli dedicati alle collezioni più belle che vengono presentate nel corso della settimana della moda di Milano, Londra, Parigi, New York nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda.

Lascia un commento